Visualizzazione stampabile
-
Ciao, stavo cercando con una guida di ripristinare la cartella EFS di cui non ho il backup, e a meta dal flashing si è piantato tutto. Ho trovato la guida qui per deepcleaner.quale devo seguire non sa9endo che modem avevo prima. Jb4.1.2 no efs no imei pri a del brick. Grazie ciao remo
-
Quote:
Originariamente inviato da
remoa103
Ciao, stavo cercando con una guida di ripristinare la cartella EFS di cui non ho il backup, e a meta dal flashing si è piantato tutto. Ho trovato la guida qui per deepcleaner.quale devo seguire non sa9endo che modem avevo prima. Jb4.1.2 no efs no imei pri a del brick. Grazie ciao remo
Scusa, ma senza backup come pensi di ripristinarlo?
Come hai fatto a perdere l'imei?
Se non sai tu che modem avevi, per noi è impossibile dedurlo
Io farei quello con versione successiva a mg4, tra i due è quello che può fare meno danni
-
Quote:
dieguccio
Scusa, ma senza backup come pensi di ripristinarlo?
Come hai fatto a perdere l'imei?
Se non sai tu che modem avevi, per noi è impossibile dedurlo
Io farei quello con versione successiva a mg4, tra i due è quello che può fare meno danni
Ciao Dieguccio, lo so che sono un somaro ma la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi. Quando ti innervosisci si fanno i danni.
Ho seguito la procedura del brick deep 2 antecedente mg4. il telefono tende a partire ma essendo scarico mi sono fermato.IL firmware da flashare che ho e questo I9300XXEMA1_I9300ITVEMA1_I9300XXELLA_HOME.tar.md5 che però è quello che mi ha fatto sparire la cartella efs.
Hai qualche consiglio in merito?
Ti ringrazio per l'aiuto e Buon 2014
Remo
P.s.: dove si mette il thanks?
-
ho seguito questa procedura : GUIDA DEEP CLEAN 2 JELLY BEAN EDITION
(VARIANTE PER MODEM PRECEDENTI A MG4)
GUIDA DEEP CLEAN 2 JELLY BEAN EDITION
(VARIANTE PER MODEM PRECEDENTI A MG4)
ho eseguito questo.
L' imei l'ho perso tornando da cyano 9 a stock che ti ho segnalato prima. Non telefono e non navigo e nelle imp del telefono ho tutto sconosciuto, imei 0049.... o qualcosa del genere. Cartella efs vuota
ciao remo
GUIDA DEEP CLEAN 2 JELLY BEAN EDITION
(VARIANTE PER MODEM PRECEDENTI A MG4) ho fatto questa.
L'imei è sparito dopo essere tornato al firmware che ti ho segnalato prima, da cyano 9.
Adesso cosa potrei fare?
quale stock mi consigli?
al massimo devo resettare il counter e mandarlo in ass
flashata la I9300XXEMA1_I9300ITVEMA1_I9300XXELLA_HOME.tar.md5, il telefono è tornato in italiano e mi collego solo con wi fi per i casini precedentemente citati.
Grazie per le guide per essere arrivato fin qui. Ma adesso arriva il difficile senza cartella efs mi sembra complicato.
grazie ancora per i futuri consigli.
Stupido io a non aver trovato prima la guida GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3
-
Quote:
remoa103
flashata la I9300XXEMA1_I9300ITVEMA1_I9300XXELLA_HOME.tar.md5, il telefono è tornato in italiano e mi collego solo con wi fi per i casini precedentemente citati.
Grazie per le guide per essere arrivato fin qui. Ma adesso arriva il difficile senza cartella efs mi sembra complicato.
grazie ancora per i futuri consigli.
Stupido io a non aver trovato prima la guida GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3
flasha questo modem con odin
https://mega.co.nz/#F!Uc0mgaTD!JJMlt0y_HAMtQcbnKvqSsQ
poi magari mi spiiegherai perchè hai scritto 10 volte lo stesso messaggio a poca distanza l'uno dall'altro o_O
-
fatto. Adesso non ho accesso ala rete, ho una schermata fissa con i dati del fw e non presenta allo spegnimento la scelta fra le opzioni ma si spegne direttamente. il counter è a 0.
ciao
-
Quote:
remoa103
fatto. Adesso non ho accesso ala rete, ho una schermata fissa con i dati del fw e non presenta allo spegnimento la scelta fra le opzioni ma si spegne direttamente. il counter è a 0.
ciao
ok, hai il root vero?
segui i passaggi elencati nelle ultime pagine di questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2596770
credo ti riferisci a quella di schermata, esatto?
-
-
Quote:
remoa103
si la schermata è quella
Allora segui quelle istruzioni
-
devo fare quello che ha fatto orion 85 con emulator?
fatto adesso le varie schermate sono a posto.
Ci possiamo sentire in pvt?