Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente una soluzione in mente mi è venuta...portarlo in assistenza con la garanzia...azzerare il counter e ripristinarlo a mo di fabbrica per riottenere la garanzia...l'unico problema è che non collabora più il wifi del telefono e quindi non riesco ad azzerare i counter con triangle away xke nel momento che lo installo ha bisogno di scaricare un pacchetto aggiuntivo che ovviamente non riesco a scaricare xD
EDIT: Ora ho azzerato il counter con Triangle Away, dopo ho flashato la rom ufficiale 4.1.2 tramite Odin e poi ho eseguito un hard reset con il wipe della recovery stock di samsung...teoricamente ora dovrei aver ripristinato la garanzia no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davem91
Sinceramente una soluzione in mente mi è venuta...portarlo in assistenza con la garanzia...azzerare il counter e ripristinarlo a mo di fabbrica per riottenere la garanzia...l'unico problema è che non collabora più il wifi del telefono e quindi non riesco ad azzerare i counter con triangle away xke nel momento che lo installo ha bisogno di scaricare un pacchetto aggiuntivo che ovviamente non riesco a scaricare xD
EDIT: Ora ho azzerato il counter con Triangle Away, dopo ho flashato la rom ufficiale 4.1.2 tramite Odin e poi ho eseguito un hard reset con il wipe della recovery stock di samsung...teoricamente ora dovrei aver ripristinato la garanzia no?
si, dovrebbe essere apposto
per sicurezza fai un'altro full wipe e flasha di nuovo il firmware, e poi fai i controlli presenti qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Ovviamente il codice IMEI e relativa cartella efs sono ancora sballati, ma in negozio ho detto che il telefono non funzionava e non sapendo cosa fare ho fatto un ripristino a dati di fabbrica tramite il menu impostazioni e me l'hanno mandato in garanzia...ora devo solo sperare che si possa fare qualcosa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
davem91
Ovviamente il codice IMEI e relativa cartella efs sono ancora sballati, ma in negozio ho detto che il telefono non funzionava e non sapendo cosa fare ho fatto un ripristino a dati di fabbrica tramite il menu impostazioni e me l'hanno mandato in garanzia...ora devo solo sperare che si possa fare qualcosa :)
Ok, aggiornaci e in bocca al lupo
-
Certamente a giorni dovrebbero darmi una risposta e vi aggiornero! Grazie mille x tutti gli aiuti e le risposte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
davem91
Certamente a giorni dovrebbero darmi una risposta e vi aggiornero! Grazie mille x tutti gli aiuti e le risposte :)
In bocca al lupo ;););)
Per il grazie c'è il tasto ;););)