Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcriseo
L' omega era la 43.1?? se cosi fosse è antecedente alla mg4. Nel caso in cui tu avevi già la mg4 puoi flashare solamente il modem mg4.
Il mio consiglio è flasha l' omega v50.1, che ha già il modem mg4 nessun lag fluidissima e ottima performance
Allora io montavo una OMEGA 43.9(4.1.2) fino a ieri,dopo ho flashato la OMEGA V10 AOKP 4.3.1 per provarla(ma mangiava la batteria) dopodichè ho flashato quella di ragz che è (4.2.2).
Come gestore file uso ES file Explorer ma non mi ha mai chiesto permessi di root,fatto sta che la cartella efs mi risulta vuolta l'IMEI generico e mi da "non registrato alla rete"
-
Quote:
Yoroi1991
Allora io montavo una OMEGA 43.9(4.1.2) fino a ieri,dopo ho flashato la OMEGA V10 AOKP 4.3.1 per provarla(ma mangiava la batteria) dopodichè ho flashato quella di ragz che è (4.2.2).
Come gestore file uso ES file Explorer ma non mi ha mai chiesto permessi di root,fatto sta che la cartella efs mi risulta vuolta l'IMEI generico e mi da "non registrato alla rete"
Fai la prova con root browser e gratuita
-
con es file explorer devi attivare nel menu il root explorer, se no quella cartella la vedrai sempre vuota
-
Potresti dirmi tutti i passaggi per abilitare i permessi di rotto su es filex explorer^^?
-
Quote:
Yoroi1991
Potresti dirmi tutti i passaggi per abilitare i permessi di rotto su es filex explorer^^?
apri es file explorer ---> tasto sinistro ---> root explorer su ON
-
Ottimo.
La cartella ora mostra tutti i file al suo interno,ho provato sia con ES sia con root browser
-
per la rom prova a mettere su questa 4.1.2 I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV
-
potrebbe bastare anche il solo modem MG4
-
1)Dovrebbe tornare tutto ok?
2)Basta flasharla come una rom cucinata normale) copia in sdcard-->recovery ecc?o con ODIN?
Più che altro vorrei capire come dovrei comportarmi in futuro perchè di modding me ne intendo poco e non vorrei far diventare il mio telefono un porta saponetta^^
-
Quote:
bolzi89
per la rom prova a mettere su questa 4.1.2 I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV
Quote:
Yoroi1991
1)Dovrebbe tornare tutto ok?
2)Basta flasharla come una rom cucinata normale) copia in sdcard-->recovery ecc?o con ODIN?
Più che altro vorrei capire come dovrei comportarmi in futuro perchè di modding me ne intendo poco e non vorrei far diventare il mio telefono un porta saponetta^^
La rom stock Samsung fleshata con odin