prova a flashare questo da recovery
SuperSU Download
Visualizzazione stampabile
prova a flashare questo da recovery
SuperSU Download
Installata la ml2 sulla mk6.. Solo un wipe cache.. Sembra più lenta.. Ora vado se si stabilizza o se dovrò fare un ripristino
Ragazzi ho letto quasi tutto...ma non sono uno smanettone. Anzi...il cel lo lascio originale perché usandolo per lavoro ho il terrore di perdere tutto. Hp appena installato l'aggiornamento alla versione 4.3....però noto che è molto molto lento rispetto a prima. E la ram è sempre quasi tutta utilizzata. Che posso fare. Vi ringrazio da subito e mi scuso se vi chiederò anche le cose più basilari perché non me ne intendo. Grazie.
Ciao ragazzi.. Avete notato il nuovo firmware appena uscito per s3 Israele?? Ovvero I9300XXUGMK7
.... Avete novità a riguardo??? Sarei curioso di sapere come va a differenza della mk6 che ormai tutti abbiamo :)
Ragazzi sbaglio o con questo nuovo aggiornamento 4.3 hanno tolto la possibilità di fare foto mentre si guarda un video.. Perche cn la 4.1.2 me lo faceva tranquillamente.. Adesso cn la 4.3 mk6 non c'è più questa possibilità.. O almeno io nn la noto.. Voi???
Purtroppo ho rilevato un altro problema con questa mk6..ovvero io spesso vedo partite o altri eventi sportivi tramite rojadirecta o cmq altri siti del genere.. Bene io già ho installato flashplayer..Ed ho l ultima versione.. Il problema che prima assolutamente non avevo con la 4.1.2 è che quando vado ad aprire i Link per vedere le partite in flash.. o l audio è completamente assente (verificato su più link).. O peggio ancora 8volte su 10 il browser va in crisi e si chiude.. Ovvero mi dice che il browser è stato arrestato.. Cose mai viste col vecchio firmware e parecchio fastidiose.. Qualcuno ha riscontrato questo problema o può darmi qualche soluzione?? Ps parlo del browser stock samsung
buongiorno.. =) ML4 fresca fresca..
Model: GT-I9300
Country: India
Version: Android 4.3
Changelist: 2363855
Build date: Fri, 27 Dec 2013 11:07:47 +0000
Product Code: INU
PDA: I9300XWUGML4
CSC: I9300ODDGML4
MODEM: I9300DDUGMK1
DOWNLOAD: Terafile
No, ho segnalato solo la notizia.. Attendo qualche feedback da xda prima :) se repute possa essere dannosa rimuovo il post :) :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi scusate sono ferma alla versione 4.1.2 e vorrei aggiornare il mio s3 ....che ne dite..?? funziona bene o avrò dei problemi..??
grazie in anticipo per la risposta... :*
non lo so neanche io
vediamo che dicono e poi decidiamo ;)
non male, direi che è un aggiornamento utilizzabile a pieno, senza problemi di rilievo
ovviamente deve ottimizzarsi, ma come inizio siamo a buon punto ;)
io lo uso dalla prima leaked e file liscio :)
non male, direi che è un aggiornamento utilizzabile a pieno, senza problemi di rilievo
ovviamente deve ottimizzarsi, ma come inizio siamo a buon punto ;)
io lo uso dalla prima leaked e file liscio :)[/QUOTE]
prima di tutto grazie per avermi risposto..!!
ho letto di alcuni problemi nel risveglio del terminale .... persistono o sono stati risolti..??
per chi dice che non si posso più fare le foto durante la visione dei video ho scoperto che è semplicemente disattivata!!! per attivarla bisogna aprire un video e aprire le impostazioni del "lettore video samsung" guardate bene nelle opzioni e troverete un "cattura" mettete attivo e vedrete comparire nuovamente il tasto "foto" :)
Ragazzi novità in merito alla nuova versione 4.3 appena uscita in svizzera? Ovvero la I9300XXUGNA5!
Ma questa è una nuova versione/aggiornamento della 4.3???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si.. È un aggiornamento..
Tra poco quindi dovrebbe essere disponibile per la versione ITA???...ops...off topic?! :D
Esatto è l ultimo aggiornamento 4.3 uscito in Europa.. Al momento solo in Svizzera ... È sinceramente penso che se la Svizzera abbia fatto uscire 2 aggiornamenti diversi per la 4.3 presumo che lo faranno anche gli altri paesi.. O almeno spero.. Adesso la curiosità è sapere se qualcuno lo ha provato..
la sto scaricando però dai link che ci sono sul thread del gs3 su xda, perché i server terafile su cui si appoggia sammobile sono scandalosamente lenti. fra poco flasho, vi saprò dire, comunque dai commenti su xda sembra la 4.3 più fluida in assoluto
[update]: ho appena flashato la autgna1 svizzera, è una no wipe, non ci sono bootanimation brandizzate, durante l'aggiornamento in fase di primo avvio vengono aggiunte tre app (elenco telefonico, food arena e parku) che però si possono tranquillamente disinstallare. come fluidità mi sembra come prima (avevo su l'ultima 4.3 stock italiana), il risveglio del display idem, più lo si lascia spento, più tempo ci mette a rianimarsi, sempre nei limiti del sopportabile comunque :D
È l'ultima solo che ho citato il csc anziché il pda
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Android Firmwares Samsung Galaxy S3 International GT-I9300, Stock Rom Samsung Galaxy S3 International GT-I9300, Android Update Samsung Galaxy S3 International GT-I9300
qui si trova tutti i firmware e si possono scaricare anche con rapidgator, non male.
Si, funziona alla perfezione
Impressioni? Confronto con la ml2? Grazie mille 😁😁😁😁😁
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho aggiornato ieri sera via OTA ... sembrava tutto ok ma oggi ho invece un mare di problemi!!! Mi si impalla e blocca il telefono ad ogni minima richiesta, non funziona più il google play, non funzionano molti widget (ad esempio quello dei contatti preferiti) ... E' lentissimo... Sono l'unica che ha questi problemi? qualche idea su come tentare di risolverli? ... non ho mai disinstallato un firmware...spero che non sia il caso.... uffi, accidenti agli aggiornamenti!!!!
Prova con un wipe data. Occhio perchè ti cancella tutto riportando il cellulare allo stato originario...
Ragazzi per chi è interessato a provarla è uscito un nuovo firmware 4.3 I9300XXUGNA7*diffusa negli*Emirati Arabi, con*date build 21 gennaio*e changelist 2454463. ;)
Visto che non hai fatto modding
Chiedi qui
Thread Post Aggiornamento S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4750601