Guarda, per la minimal non ti so dire, perche non l'ho mai provata.
Guarda, per la minimal non ti so dire, perche non l'ho mai provata.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Ora ho l'ultima miui v5 e ho problemi di consumo, se torno a questa versione con quel kernel il consumo sarà diverso?
Se faccio il backup con questa versione sull' account miui la versione in questione lo supporterà?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Yeah! Sono anche io dei vostri ora! Vediamo come va...
ROM ottima! Oggi dopo un paio di cicli ho fatto 3 ore e mezza di schermo e 45 min di chiamate... tutta la mattina in 3G usandolo molto ... ovviamente ottime performance e settaggio sbilabciato sulle performance che sulla batteria... dite che si può fare di meglio?
EDIT: Il calendario funziona dopk aver reinstallato la ROM
Ultima modifica di marcogarsed; 04-01-14 alle 10:13
Ciao a tutti, ero curioso di sapere la differenza di questa rom MIUI dalla rom MIUI ufficiale, c'è cosa cambia?
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
anche io ho il problema delle gapps.. ho scaricato la versione minimal perchè non ho la possibilità di scaricare la versione completa che pesa sui 700 mega, ma anche se nell'istallazione di aroma installer spunto il quadratino "small gapps" le gapps non mi spuntano
Installa il Play Store flashando da recovery questo zip, non ti spuntano perchè la MIUI ha bisogno del pacchetto apposito di GApps, gli altri non sono compatibili, poi dal Play scarichi tutte le altre che ti servono![]()
Spoiler:
Giammy97 (05-08-14)
Ragà a me non la fa installare mi da errore zip