Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
Ragazzi se cambio app per i messaggi, posso disattivare l'app 'Messaggi'? O potrebbero esserci dei problemi?
Puoi farlo senza problemi.
-
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho installato anche io la cyanogenmod con il kernel BOEFFLA NG 2.4 beta 5... a parte che sto ancora cercando sei settaggi ottimali per i consumi e prestazioni.. volevo chiedervi come fare per cambiare di defaul l'app della fotocamera (non mi piace proprio quella installata poche opzioni e non trovo come salvare sulla microSD le foto).
Quali app consigliate per la fotocamera??3
Grazie.
-
Ragazzi una domanda... Ma non c è il modo di alzare il "toc" tipico del nexus o moto g di quando per esempio metto il blocca schermo o si entra nel drawer? Ho tutti i volumi al massimo ma il toc è leggero leggero
-
Ragazzi, dove reperire il fix della fotocamera?
Cosa fa di preciso??? Devo partire e mi serve particolarmente l'uso della fotocamera...
-
Quote:
Andy88
Ragazzi, dove reperire il fix della fotocamera?
Cosa fa di preciso??? Devo partire e mi serve particolarmente l'uso della fotocamera...
Il link è in prima pagina, ecco http://forum.xda-developers.com/gala...-roms-t2505973
Quote:
capux88
Ragazzi una domanda... Ma non c è il modo di alzare il "toc" tipico del nexus o moto g di quando per esempio metto il blocca schermo o si entra nel drawer? Ho tutti i volumi al massimo ma il toc è leggero leggero
Prova a vedere in /system/etc./sound/m0 se trovi il valore da modificare
-
Per conferma, è il link della versione V5 del 17 maggio? "For CM, Slim Rom, AOKP, Carbonn Rom, Temasek Rom, Neat AOSP, C-Rom etc which are using blob camera :"
Ma mi sostituisce l'app della fotocamera, no?
Quando aggiornerò alle prossime nightly, lo perdo giusto?
-
Quote:
Andy88
Per conferma, è il link della versione V5 del 17 maggio? "For CM, Slim Rom, AOKP, Carbonn Rom, Temasek Rom, Neat AOSP, C-Rom etc which are using blob camera :"
Si è quello, dovrebbe essere permanente la modifica se non ricordo male. Controlla nello zip che scarichi se c'è un file .sh relativo alla Camera nella cartella system/addon.d
Se c'è, la sostituzione dell app camera è permanente
-
ho messo il fix alla fotocamera, ma ce la possibilità di salvare sulla SD? non trovo l'opzione.
-
Quote:
ivano949
[quote name="Andy88" post=6068177]Per conferma, è il link della versione V5 del 17 maggio? "For CM, Slim Rom, AOKP, Carbonn Rom, Temasek Rom, Neat AOSP, C-Rom etc which are using blob camera :"
Si è quello, dovrebbe essere permanente la modifica se non ricordo male. Controlla nello zip che scarichi se c'è un file .sh relativo alla Camera nella cartella system/addon.d
Se c'è, la sostituzione dell app camera è permanente[/QUOTE]
Considera che io ho la Google fotocamera installata tramite le gapps... Me la toglie, no?
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 nightly 29/08) usando Androidiani App
-
Quote:
ivano949
Ciao ivano una volta entrati in questo file di testo, visto che non sono un esperto non saprei proprio quale voce andare a modificare visto che per me sono tutti uguali :p
poi vorrei chiederti un altra cosa io monto il boeffla kernel principalmente perchè c'è un opzione in "varie" che dice "ignora controllo di ricarica stabile" e "ignora margine di sicurezza" e grazie a queste due opzioni riesco a caricare con l'amperaggio di 1000,altrimenti senza queste due opzioni il telefono si ricarica a 200. C'è altra soluzione???
Grazie
-
-
Sinceramente non vedo la necessità di una M10... credi sia più stabile di queste nightly? È semplicemente una Mensile che raggruppa le migliorie fino a quel momento apportate.
Nightly for ever! :D
P.S.: io aggiorno il sistema tutti i giorni...via OTA.
-
[quote name="millo1978" post=6068687]Sinceramente non vedo la necessità di una M10... credi sia più stabile di queste nightly? È semplicemente una Mensile che raggruppa le migliorie fino a quel momento apportate.
Nightly for ever! :D
P.S.: io aggiorno il sistema tutti i giorni...via OTA.[/QUOTE]
Come fai ad aggiornare via ota tutti i giorni? Io ho la nightly dell altro ieri ed usando l aggiornamento "canale di rilascio" mi da "nessun aggiornamento disponibile". Mi potete spiegare come funzionano gli aggiornamenti via ota?
-
Leggi a pagina 780.
Per quanto riguarda i video hai provato come ti ho indicato a pagina 780 (ultimo post)?
-
Siccome la M10 non esce e voglio provare le Nano Gapps se faccio il factory reset mi cancella le applicazioni? Cosa fare per mettere le nuove su Minimal Gapps?
-
Quote:
Andy88
Considera che io ho la Google fotocamera installata tramite le gapps... Me la toglie, no? ]
Forse la Google camera non la toglie, al massimo avrai due App e saranno entrambe persistenti al flash degli aggiornamenti rom
Quote:
Clipper88
Ciao ivano una volta entrati in questo file di testo, visto che non sono un esperto non saprei proprio quale voce andare a modificare visto che per me sono tutti uguali :p
poi vorrei chiederti un altra cosa io monto il boeffla kernel principalmente perchè c'è un opzione in "varie" che dice "ignora controllo di ricarica stabile" e "ignora margine di sicurezza" e grazie a queste due opzioni riesco a caricare con l'amperaggio di 1000,altrimenti senza queste due opzioni il telefono si ricarica a 200. C'è altra soluzione???
Grazie
Siamo completamente off topic, comunque la soluzione è cambiare il cavetto. È noto che quello Samsung è spazzatura
Quote:
gio941
Siccome la M10 non esce e voglio provare le Nano Gapps se faccio il factory reset mi cancella le applicazioni? Cosa fare per mettere le nuove su Minimal Gapps?
Vai in recovery, fai format /system (solo quello, niente Wipe data) poi flashi la rom e le nuove gapps. Poi fai wipe cache e dalvik, Reboot. Non perdi nessun dato ma per sicurezza fai prima un Nandroid.
E non scrivere "Grazie" usa il Thanks
-
Quote:
ivano949
Forse la Google camera non la toglie, al massimo avrai due App e saranno entrambe persistenti al flash degli aggiornamenti rom
Siamo completamente off topic, comunque la soluzione è cambiare il cavetto. È noto che quello Samsung è spazzatura
Vai in recovery, fai format /system (solo quello, niente Wipe data) poi flashi la rom e le nuove gapps. Poi fai wipe cache e dalvik, Reboot. Non perdi nessun dato ma per sicurezza fai prima un Nandroid.
E non scrivere "Grazie" usa il Thanks
Con quale applicazione si fa il Nandroid?
-
Quote:
gio941
Dalla recovery custom
-
Quote:
gio941
??? Si fa da recovery
-
Noto che da un po' di giorni su la cyano che il browser stock quando sta su google news, non mi apre le notizie che clicko. Mi si apre una pagina bianca, anche a voi?
-
Salve, ma il problema della fotocamera è risolto?..perchè l'ultima volta mi crashava l'applicazione e non riuscivo a fare foto
-
Quote:
asjkl
Salve, ma il problema della fotocamera è risolto?..perchè l'ultima volta mi crashava l'applicazione e non riuscivo a fare foto
L'ultima volta?
Mmm...a quando risale la versione da te installata?
Ogni giorno esce una versione nuova con correzioni e migliorie.
-
Quote:
asjkl
se installata correttamente la rom, la fotocamera funziona perfettamente, solo da whatsapp crea qualche problema ma potrebbe essere un problema proprio dell'app whatsapp
-
Ho installato la Nightly di ieri quando uscirà la Snapshot M10 poi nei giorni successivi usciranno le Nightly vorrei sapere se con Cyadelta posso installare le future Nightly oppure devo installare la Nightly dell'M10?
-
Quote:
gio941
Ho installato la Nightly di ieri quando uscirà la Snapshot M10 poi nei giorni successivi usciranno le Nightly vorrei sapere se con Cyadelta posso installare le future Nightly oppure devo installare la Nightly dell'M10?
hai fatto un pò di confusione, la nightly dell'M10 non esiste, la M10 sarà una snapshot cioè una release mensile, che da esperienza personale e di molti altri non ha alcuna differenza dalle normali nightly giornaliere (quindi non è sinonimo di stabilità e non è di certo senza bug)
con cyandelta puoi aggiornare senza problemi
-
Come funzionano gli aggiornamenti via ota?
Inviato dal mio GT-I9300 con CM11
-
Quote:
LoriGS3
hai fatto un pò di confusione, la nightly dell'M10 non esiste, la M10 sarà una snapshot cioè una release mensile, che da esperienza personale e di molti altri non ha alcuna differenza dalle normali nightly giornaliere (quindi non è sinonimo di stabilità e non è di certo senza bug)
con cyandelta puoi aggiornare senza problemi
Quello che voglio sapere io è, io adesso ho la Nightly di ieri ipotesi oggi esce la Snapshot domani esce la Nightly con Cyandelta posso installare la Nightly di domani su quella che già ho? ipotesi..
-
Quote:
capux88
Come funzionano gli aggiornamenti via ota?
Come ti ho scritto più volte... Leggi a pagina 780.
Lì trovi oltre al discorso dell'Ota anche quello degli AVI. Fammi sapere se ti funziona il mio sistema.
Io ora riesco a vedere tutti gli avi.
-
Quote:
millo1978
[quote name="capux88" post=6071707]Come funzionano gli aggiornamenti via ota?
Come ti ho scritto più volte... Leggi a pagina 780.
Lì trovi oltre al discorso dell'Ota anche quello degli AVI. Fammi sapere se ti funziona il mio sistema.
Io ora riesco a vedere tutti gli avi.[/QUOTE]
Ti ringrazio tantissimo....non avevo letto i tuoi vecchi post...grazie ancora!
-
Quote:
gio941
Quello che voglio sapere io è, io adesso ho la Nightly di ieri ipotesi oggi esce la Snapshot domani esce la Nightly con Cyandelta posso installare la Nightly di domani su quella che già ho? ipotesi..
la risposta c'era, si puoi
perchè ti ripeto le snapshot non hanno differenze dalle nightly , solo un nome diverso
-
Ragazzi ho scaricato la nightly 909 di ieri via ota ma quando vado a cliccare su aggiorna mi riavvia il telefono, entra in recovery, e tempo 3 secondi si riavvia di nuovo senza aver fatto nulla. Perché?
-
Quote:
capux88
Ragazzi ho scaricato la nightly 909 di ieri via ota ma quando vado a cliccare su aggiorna mi riavvia il telefono, entra in recovery, e tempo 3 secondi si riavvia di nuovo senza aver fatto nulla. Perché?
che recovery hai? il problema potrebbe essere quella
prova ad installare l'aggiornamento manualmente andando tu in recvery
wipe cache , wipe dalvik e installa l'update
vedi che errore da se lo da
-
Io con la philz non ho alcun problema.
Via ota scarico il file...
Premo il pulsante per l'installazione...
Il telefono si riavvia...
Il sistema aggiorna le applicazioni...
Dopo qualche minuto il telefono è correttamente aggiornato.
-
Manualmente da recovery non ho avuto problemi...aggiornamento installato...comunque quando ero in recovery ho guardato che versione ho: philz touch 6.48.4 e cwm 6.0.5.0...c era scritto questo? Dipende da questo?
-
Quote:
capux88
Manualmente da recovery non ho avuto problemi...aggiornamento installato...comunque quando ero in recovery ho guardato che versione ho: philz touch 6.48.4 e cwm 6.0.5.0...c era scritto questo? Dipende da questo?
no perchè la philz aggiornata, quindi davvero strano...
vabè meglio che ora sia andato a buon fine facendo anche i wipe è installato più pulito ;)
-
Proverò con i futuri aggiornamenti...fatto sta che non cambia moltissimo devo solo spengere il tel e farlo manualmente e come ha detto loris anche meglio visto che comunque ho fatto i wipe! Booo comunque strano
-
Quote:
millo1978
Io con la philz non ho alcun problema.
Via ota scarico il file...
Premo il pulsante per l'installazione...
Il telefono si riavvia...
Il sistema aggiorna le applicazioni...
Dopo qualche minuto il telefono è correttamente aggiornato.
Io con la philz non posso fare gli aggiornamenti via OTA, stesso problema suo, me li devo scaricare dal sito e installare manualmente
-
La mia versione di philz è 6.41.6 ... sembra quindi che le nuove versioni abbiano problemi.
-
come faccio ad aumentare la luminosità del LED durante la carica? Ho visto che sono bloccate le opzione per variare la frequenza e intensità ce un modo per sbloccarlo?
-
Quote:
Maxtone
come faccio ad aumentare la luminosità del LED durante la carica? Ho visto che sono bloccate le opzione per variare la frequenza e intensità ce un modo per sbloccarlo?
con il kernel stock se non sbaglio non è regolabile, puoi cambiare solo durata e velocità del lampeggio
se hai il boeffla, dalle sue impostazioni regoli la luminosità del led