Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bouvier
Ragazzi come va questa ROM e scusate ma qual'è l'ultima versione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Nikka93
si sa più o meno tra quanto ci sarà una versione stabile?
É già stabile. Siamo sul finire dello sviluppo. Ad oggi la versione consigliata è l'ultima nightly.
-
Quote:
gio941
Qualcuno sa perchè le nuove Gapps Pico con la CWM non le installa mentre con la TWRP si?
È un problema nell'updater-script dello zip
-
Quote:
ivano949
È un problema nell'updater-script dello zip
Quindi dovrà essere risolto?
-
Quote:
FedericoPS
Eh, si vede che gli sta più simpatica la Polizia dei Carabinieri. :D
Scherzi a parte, è assurda una cosa del genere e un bug del genere dovrebbe essere fixato quanto prima.
stessa identica cosa haaa
-
Ragazzi...quando dite di avere un problema dovete indicare pure la versione del sistema operativo che avete.
(Non indicate CM11 altrimenti mi fate passare la voglia di vivere! ;))
-
Per le gaaps posso scegliere anche la pico?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
calimerocz
Per le gaaps posso scegliere anche la pico?
]
Claro che si.... rotfl
-
Ah quindi non sono l'unica che non riesce ad installarle da cwm, che versione hai flashato della twrp?
Quote:
gio941
Qualcuno sa perchè le nuove Gapps Pico con la CWM non le installa mentre con la TWRP si?
-
Oggi complice il fatto che volevo provare la paranoid (che non mi è piaciuta) ho reinstallato da capo la CM ultima nightly. Usavo CWM 6.0.4.7 ma ho dovuto mettere la Philz perché altrimenti non installava le gapps. Ho installato boeffla 8 NG, più il fix per la fotocamera. Il problema è che ora quando apro la fotocamera o alcune app come antutu il telefono si riavvia. Qualcuno sa come risolvere??
Prima del flash ho fatto pulizia con lo script Mega Wipe.
Fino a ieri avevo Nighlty del 22/11 e NG 7 e non aveva questo problema.
-
Quote:
Starfighter24
Oggi complice il fatto che volevo provare la paranoid (che non mi è piaciuta) ho reinstallato da capo la CM ultima nightly. Usavo CWM 6.0.4.7 ma ho dovuto mettere la Philz perché altrimenti non installava le gapps. Ho installato boeffla 8 NG, più il fix per la fotocamera. Il problema è che ora quando apro la fotocamera o alcune app come antutu il telefono si riavvia. Qualcuno sa come risolvere??
Prima del flash ho fatto pulizia con lo script Mega Wipe.
Fino a ieri avevo Nighlty del 22/11 e NG 7 e non aveva questo problema.
Strano. Forse non avrei fatto il mega wipe io.
Prova a fare un format /system e a reinstallare.
Se anche cosí non funziona parti dal deep clean 2
-
Solo format system o anche altro?
-
Buonasera ragazzi, ho un bel problema... S3 con la CM11 installata da 4 mesi senza un problema, oggi pomeriggio guardo lo smartphone e vedo No segnal, solo chiamate d'emergenza! La sim funziona, il wifi anche, cosa posso fare?
-
Faccio un UP della mia vecchia domanda, nessuno ha l'errore dello "spazio di archiviazione insufficiente" del Playstore solo quando si cerca di aggiornare e solo con certe app?? Ho fatto un format system, riflashato rom e flashato le nuove gapp pico ma niente, ilproblema persiste. Altri hanno avuto questo bug? Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Allora ho fatto i wipe alla vecchia maniera e ho reinstallato tutto. Ora va! La colpa doveva essere del mega wipe script. Cancellato subito! :)
-
Dite che è il caso di installare un app per pulire la ram su cyanogenmod? A volte dalla voce applicazioni la ram mi sembra bella piena (anche soli 50 mb liberi). Vali detto che il cell va sempre bene, rallenta solo nei giochi e non sempre
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
-
Quote:
lacico
Faccio un UP della mia vecchia domanda, nessuno ha l'errore dello "spazio di archiviazione insufficiente" del Playstore solo quando si cerca di aggiornare e solo con certe app?? Ho fatto un format system, riflashato rom e flashato le nuove gapp pico ma niente, ilproblema persiste. Altri hanno avuto questo bug? Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Apri play store. Vai nelle impostazioni. Controlla se hai o no la spunta su aggiungi icone alla schermata per le nuove app.
Se ce l'hai toglila. Fammi sapere se risolvi.
-
Quote:
TDKZA
Buonasera ragazzi, ho un bel problema... S3 con la CM11 installata da 4 mesi senza un problema, oggi pomeriggio guardo lo smartphone e vedo No segnal, solo chiamate d'emergenza! La sim funziona, il wifi anche, cosa posso fare?
scusate se mi quoto ma sono in panico! ho provato a fare un restore del backup che avevo fatto appena ho montato la CM11 ma niente, solo chiamate d'emergenza! cosa posso fare?
-
Quote:
TDKZA
scusate se mi quoto ma sono in panico! ho provato a fare un restore del backup che avevo fatto appena ho montato la CM11 ma niente, solo chiamate d'emergenza! cosa posso fare?
*#06# controlla che l'imei sia tutto ok
E vai su opzioni info sistema e dimmi che leggi in banda base
@millo... Hanno assegnato il problema del 112 allo sviluppatore su jira. Hai visto?
-
Quote:
19dany84
*#06# controlla che l'imei sia tutto ok
E vai su opzioni info sistema e dimmi che leggi in banda base
@
millo... Hanno assegnato il problema del 112 allo sviluppatore su jira. Hai visto?
l'imei è ok, in banda base ho I9300XXUGMK6
-
Quote:
TDKZA
l'imei è ok, in banda base ho I9300XXUGMK6
Se hai già provato a fare i wipe non ti resta altro che fare un deepclean 2. Se il problema persiste dopo il deepclean allora mi spiace ma quasi sicuramente si tratta di guasto hardware.
-
Quote:
19dany84
@
millo... Hanno assegnato il problema del 112 allo sviluppatore su jira. Hai visto?
Sì sì... mi arriva l'e-mail ogni volta che avvengono cambiamenti nella segnalazione. :)
-
Quote:
19dany84
Se hai già provato a fare i wipe non ti resta altro che fare un deepclean 2. Se il problema persiste dopo il deepclean allora mi spiace ma quasi sicuramente si tratta di guasto hardware.
Domani sera ci provo, mi puoi indicare una guida per fare il deepclean 2 corretta? grazie
-
Quote:
TDKZA
Domani sera ci provo, mi puoi indicare una guida per fare il deepclean 2 corretta? grazie
Per primo prova il deep clean 1
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
Provalo poi con firmware originale.
Stiamo andando offtopic. Se hai bisogno chiedi in quel thread
-
Quote:
MrGarret
Dite che è il caso di installare un app per pulire la ram su cyanogenmod? A volte dalla voce applicazioni la ram mi sembra bella piena (anche soli 50 mb liberi). Vali detto che il cell va sempre bene, rallenta solo nei giochi e non sempre
Inviato dal mio Sony Tablet S usando
Androidiani App
Che mi dite?
-
Scusate la domanda, spero non sia O.T.
Con questa rom come posso condividere un file via Bluetooth?
Con la stock andavo in Archivio, entravo nella cartella e poi selezionavo il file scegliendo poi Condividi.
Qui mi si presentavano tutte le modalità possibili (tramite email, whatsapp, bluetooth, ecc)
Ora non riesco, sicuramente mi sto perdendo io qualche passaggio
-
No,non ce l'ho spuntato :'(
Quote:
19dany84
Apri play store. Vai nelle impostazioni. Controlla se hai o no la spunta su aggiungi icone alla schermata per le nuove app.
Se ce l'hai toglila. Fammi sapere se risolvi.
-
c'è un modo per risolvere il problema della fotocamera? "impossibile connettersi alla fotocamera"
-
Quote:
RiccardoS
c'è un modo per risolvere il problema della fotocamera? "impossibile connettersi alla fotocamera"
Fix in prima pagina
-
@lacico hai provato a cancellare i dati del Play Store?
-
Provato anche quello, ho cancellato i dati, disinstallato gli aggiornamenti e poi dopo un factory system aggiornato la gapps ma niente
Quote:
AndreaHH90
@
lacico hai provato a cancellare i dati del Play Store?
-
Quote:
lacico
Provato anche quello, ho cancellato i dati, disinstallato gli aggiornamenti e poi dopo un factory system aggiornato la gapps ma niente
Non è che hai qualche odex in giro, magari creato da software tipo editato Potresti riportare esattamente l'errore o fare uno screen?
-
1 allegato(i)
Mai usato quel software, ti allego lo screen dell'errore Allegato 129123
Quote:
AndreaHH90
Non è che hai qualche odex in giro, magari creato da software tipo editato Potresti riportare esattamente l'errore o fare uno screen?
-
Quote:
lacico
Prova a vuotare un po' di ram chiudendo applicazioni.
Prova anche a fare una pulizia con clean master
Non é che hai fatto qualche correzione dei permessi da cwm o rom manager?
-
Qualcuno ha installato la Nightly di oggi? Volevo sapere se hanno risolto il problema del led di notifica
-
Quote:
gio941
Qualcuno ha installato la Nightly di oggi? Volevo sapere se hanno risolto il problema del led di notifica
Io, ma non hanno risolto e dubito che ci stiano lavorando. Comunque ho scoperto che, in presenza di notifiche, se si sblocca e riblocca lo schermo un pò di volte il led prende a lampeggiare...
-
Si ho fatto la correzione dei permessi da rom manager una volta, potrebbe essere questo?Con Clean Master non ho risolto
Quote:
19dany84
Prova a vuotare un po' di ram chiudendo applicazioni.
Prova anche a fare una pulizia con clean master
Non é che hai fatto qualche correzione dei permessi da cwm o rom manager?
-
Quote:
lacico
Si ho fatto la correzione dei permessi da rom manager una volta, potrebbe essere questo?Con Clean Master non ho risolto
Puoi provare con questa https://play.google.com/store/apps/d...aron.marketfix
Non assicuro niente... Una volta funzionava alla grande.. :p
-
Chiedo nuovamente... con la rom cyanogenmod ha senso mettere un app per liberare ram o è meglio lasciare regolare tutto al sistema?
-
Niente neanche così:bd: con un wipe data factory reset secondo te potrei risolvere?Ormai credo mi rimanga solo quello
Quote:
ivano949