CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 1206 primaprima ... 377427467475476477478479487527577977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4761
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternofrancesco Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di andare sul sito della cyano e installare l'app sul cell e il programma sul pc..fa tutto da solo..e ti ritrovi l'ultima versione della cyano..vedrai che differenza! Una bomba soprattutto in fluidità

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Che versione della ROM installa il tool?

  2.  
  3. #4762
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternofrancesco Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di andare sul sito della cyano e installare l'app sul cell e il programma sul pc..fa tutto da solo..e ti ritrovi l'ultima versione della cyano..vedrai che differenza! Una bomba soprattutto in fluidità

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si ma gli aggiornamenti ci sono, escono? Se si in quanto tempo?
    Grazie in anticipo della risposta =D

  4. #4763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ah quindi confermi che è un bug ancora attuale è risolvibile in un aggiornamento futuro, non come pensano tutti qui che sia uno strascico di una nightly fallata..
    È quello che ho sempre sostenuto, e soprattutto sperato..
    La mia esperienza è stata:
    pochissimi problemi con la snapshot Monthly "M5", con cui mi trovavo molto bene.
    Ho deciso di aggiornare con una nightly e avevo FC e crash della fotocamera. Sono tornato alla M5, nessun problema.
    Ho ri-aggiornato alla M6 quando è uscita, sono tornati i problemi su fotocamera e force close...

    Ho tentato il downgrade alla M5 (senza wipe completo, solo format system e wipe cache e dalvik) ma il terminale mi è diventato completamente instabile (è sparito il menu che compare schiacciando il tasto power, problemi al tasto back, force close, fotocamera che andava in errore).
    Ho fatto un format system ma non è servito, ho dovuto fare un full wipe e reinstallare la M6. Finora avevo sempre i soliti problemi sulla fotocamera e qualche occasionale force close. Non ho voglia di fare un deep clean perché non mi va di dovermi reinstallare tutte le app per l'ennesima volta.
    Oggi ho installato il kernel Boeffla beta 3 e non ho più i problemi che avevo con la fotocamera.
    Per ora non ho neppure force close...

    Ciao.

    EDIT: da quello che ho letto, il full wipe serve se fai un downgrade, per l'upgrade *non* dovrebbe servire.
    Ultima modifica di badipaddress; 12-05-14 alle 16:57
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  5. #4764
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    La mia esperienza è stata:
    pochissimi problemi con la snapshot Monthly "M5", con cui mi trovavo molto bene.
    Ho deciso di aggiornare con una nightly e avevo FC e crash della fotocamera. Sono tornato alla M5, nessun problema.
    Ho ri-aggiornato alla M6 quando è uscita, sono tornati i problemi su fotocamera e force close...

    Ho tentato il downgrade alla M5 (senza wipe completo, solo format system e wipe cache e dalvik) ma il terminale mi è diventato completamente instabile (è sparito il menu che compare schiacciando il tasto power, problemi al tasto back, force close, fotocamera che andava in errore).
    Ho fatto un format system ma non è servito, ho dovuto fare un full wipe e reinstallare la M6. Finora avevo sempre i soliti problemi sulla fotocamera e qualche occasionale force close. Non ho voglia di fare un deep clean perché non mi va di dovermi reinstallare tutte le app per l'ennesima volta.
    Oggi ho installato il kernel Boeffla beta 3 e non ho più i problemi che avevo con la fotocamera.
    Per ora non ho neppure force close...

    Ciao.

    EDIT: da quello che ho letto, il full wipe serve se fai un downgrade, per l'upgrade *non* dovrebbe servire.
    Hai provato ad aggiornare alla nightly del 12/5? Se si come ti sembra? Ci sono stati dei miglioramenti rispetto allo snapshot m6?
    Grazie in anticipo

  6. #4765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andriii Visualizza il messaggio
    Hai provato ad aggiornare alla nightly del 12/5? Se si come ti sembra? Ci sono stati dei miglioramenti rispetto allo snapshot m6?
    Grazie in anticipo
    Per ora, se riesco ad avere una configurazione stabile con la M6, non intendo installare nightly. Attendo la M7.

    Ciao.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  7. #4766
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Per ora, se riesco ad avere una configurazione stabile con la M6, non intendo installare nightly. Attendo la M7.

    Ciao.
    Edit: hai ancora problemi sulla m6 se si quali?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di andriii; 12-05-14 alle 18:31

  8. #4767
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve, il modulo NFC funziona con questa ROM? Premetto che ho il telefono ancora stock con jb 4.3.

  9. #4768
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nuovo nel mondo del mod.
    Tra qualche mese prenderò un s5 e prima di mandare in pensione il mio fido s3 volevo provarlo con la Cyano...
    Considerando che non è UMANO leggere 100 e rotte pagine di thread sulla cyano in questione, quindi vi pongo alcune domande:

    1)Mi consigliate di installare l'ultima nightly o l'ultima Stable?
    2)Le nightly si aggiornano via Ota oppure ogni giorno devo flashare con Odin per avere l'ultima rilasciata?
    3)Cos'è sta storia del bug della fotocamera e il boeffla? (tra l'altro, cos'è?)
    4)Il tool ufficiale di installazione dal sito della cyano installa l'ultima stable, no? Lo consigliate?

    Grazie anticipatamente a chi mi risponde...
    1) L'ultima stabile è la 10.2 basata su JB 4.3 della 11 la più recente e stabile e la M6 che da quanto ho capito dopo verranno chiamate stabili con aggiornamento mensile.

    2) non lo so perche non ho mai flashato rom nightly ma credo esista La cyano Delta che fa aggiornamento via OTA

    3) bug attualmente in fase di risoluzione.
    Il boeffla è un kernel alternativo molto gettonato e molto personalizzabile.

    4) non so non l'ho mai usato ho sempre fatto tutto manualmente ma credo sia imposta il i dalle preferenze.

  10. #4769
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quindi se ho capito bene la m6 (che poi quale nightly è di preciso?) senza il boaeffla è esente dai bug sopracitati?

  11. #4770
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    La mia esperienza è stata:
    pochissimi problemi con la snapshot Monthly "M5", con cui mi trovavo molto bene.
    Ho deciso di aggiornare con una nightly e avevo FC e crash della fotocamera. Sono tornato alla M5, nessun problema.
    Ho ri-aggiornato alla M6 quando è uscita, sono tornati i problemi su fotocamera e force close...

    Ho tentato il downgrade alla M5 (senza wipe completo, solo format system e wipe cache e dalvik) ma il terminale mi è diventato completamente instabile (è sparito il menu che compare schiacciando il tasto power, problemi al tasto back, force close, fotocamera che andava in errore).
    Ho fatto un format system ma non è servito, ho dovuto fare un full wipe e reinstallare la M6. Finora avevo sempre i soliti problemi sulla fotocamera e qualche occasionale force close. Non ho voglia di fare un deep clean perché non mi va di dovermi reinstallare tutte le app per l'ennesima volta.
    Oggi ho installato il kernel Boeffla beta 3 e non ho più i problemi che avevo con la fotocamera.
    Per ora non ho neppure force close...

    Ciao.

    EDIT: da quello che ho letto, il full wipe serve se fai un downgrade, per l'upgrade *non* dovrebbe servire.
    Da quello che ho letto su xda per risolvere i problemi di soft reboot o FC o limpossibilita di usare la fotocamera basta flaschare la nightly del 9/4, può essere che la M5 coincida più o meno con quella data?

    Il tuo parere riguardo al deep clean mi ha dato modo di sollevare un dubbio, in pratica sulla facilità con cui tutti (me compreso in passato) consigliano il deep clean per la pulizia, piuttosto che per l'installazione della ROM, oppure per risolvere i problemi o bug..

    Come ho potuto leggere in questo thread (ho trovato il link curiosando nel thread della rom paranoidandroid e li consigliano di farlo e tutto quanto ne segue il mio dubbio)
    [Tool][Aroma]Mega Wipe :-: Super Wipe :-: Factory Reset :-: Simple Wipe
    In questo thread si dice che il deep clean e piuttosto pericoloso e troppo profondo per una semplice pulizia, che è da usare con cautela e non con così tanta facilità..

    Quindi la domanda mi sorge spontanea, perchè non fare piuttosto il megawipe?
    Fa la stessa cosa senza dover tribulare dopo a rimettere il bootloader e l'azzeramento del counter..

    --------------------------------

    Edit per Andy in aggiunta all'altra risposta:
    Le nightly si aggiornano via ora come anche le M, per le nightly in più esiste un app scqricavile dal market che si chiama cyandelta, serve per non dover scaricare via ota l'intera ROM, lui si collega al server e controlla le differenze da quella che hai a quella aggiornata e ti scarica solo quello che serve.. Di solito non più di 20 mb a differenza di via ota che sono ogni volta 200..
    Questo permette di aggiornare ogni giorno, poi con un click l'app fa tutto da sola, wipe, flash rom, flash eventuali kernel o fix, tutto in automatico..

    --------------------------

    Edit2
    Aggiornamento boeffla:
    Boeffla beta3 o beta3nocamfix, che differenza c'è?
    Ultima modifica di EneaMeeta; 13-05-14 alle 07:53
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 477 di 1206 primaprima ... 377427467475476477478479487527577977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy