CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 803 di 1206 primaprima ... 303703753793801802803804805813853903 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,021 a 8,030 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8021
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonzio80 Visualizza il messaggio
    Bene, allora non sono io ad essere impazzito . Hai risolto anche tu alla stessa maniera?
    Non ho ancora provato. vedrò in serata appena riesco.
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  2.  
  3. #8022
    Androidiano L'avatar di Alpafe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io monto attualmente la M9 e volevo passare alle nightly di questi giorni, visti gli aggiornamenti giornalieri e tutto il resto e volevo sapere se posso tranquillamente aggiornare da cyandelta. Chiedo per sicurezza visto che so che non è consigliato passare da una montly ad una nigtly senza fare prima una pulizia completa partendo da zero e vorrei evitare questo sbattimento.

  4. #8023
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpafe Visualizza il messaggio
    Ragazzi io monto attualmente la M9 e volevo passare alle nightly di questi giorni, visti gli aggiornamenti giornalieri e tutto il resto e volevo sapere se posso tranquillamente aggiornare da cyandelta. Chiedo per sicurezza visto che so che non è consigliato passare da una montly ad una nigtly senza fare prima una pulizia completa partendo da zero e vorrei evitare questo sbattimento.
    Io ti consiglio di usare la funzione "Aggiornamento cyanogenmod" che trovi in impostazioni, info sul telefono. In questo modo non avrai nessun problema a passare dalla M a un Nightly e non perdi nulla. In futuro potrai usare la Nightly che scarichi da aggiornamento cyanogenmod inserendola nella cartella di cyandelta
    FIRMA

  5. #8024
    Androidiano L'avatar di Alpafe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!
    Ripasso subito alle nigthly!

  6. #8025
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io riscontro un problema nella schermata di blocco, ovvero non funzionano alcune scorciatoie rapide, ad esempio se imposto messaggi e scorro per entrarci il telefono si sblocca ma non entra nell'applicazione!
    Inoltre quando tengo premuto il tasto spegnimento tra le opzioni che mi compaiono non c'è quella di "cattura schermata"!! Sbaglio io?
    Infine scorrendo a sinistra nella schermata home non mi appare la schermata google now pur essendo installata!
    Qualcuno riscontra questi problemi? PS: monto l'ultima nightly giornaliera!
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Snow92; 15-09-14 alle 19:57

  7. #8026
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io riscontro un problema nella schermata di blocco, ovvero non funzionano alcune scorciatoie rapide, ad esempio se imposto messaggi e scorro per entrarci il telefono si sblocca ma non entra nell'applicazione!
    Inoltre quando tengo premuto il tasto spegnimento tra le opzioni che mi compaiono non c'è quella di "cattura schermata"!! Sbaglio io?
    Infine scorrendo a sinistra nella schermata home non mi appare la schermata google now pur essendo installata!
    Qualcuno riscontra questi problemi? PS: monto l'ultima nightly giornaliera!
    Grazie a tutti
    Per le scorciatoie a me funzionano bene e senza intoppi. Uso quella per la fotocamera e quella per entrare in tapatalk.
    La funzione cattura schermata devi aggiungerla al menù spegnimento da impostazioni, pulsanti, menù tasto accensione.
    Per Google now devi attivare la schermata nel Launcher. Se usi trebuchet apri le impostazioni e alla voce pannello di ricerca metti Google Now
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Snow92 (15-09-14)

  9. #8027
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Rivolgo questa domanda a chi usa CM da parecchio tempo: con l'uscita di Android L lo sviluppo della CM11 continuerà ad andare avanti o cesserà? Io spero ancora che alcuni bug noti vengano fixati prima dell'uscita di Android L (e quindi di CM12), giusto per avere una rom affidabile al 100%
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  10. #8028
    Senior Droid L'avatar di marcomazzurco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se aggiorno la rom dalle impostazioni avendo una nightly posso solo aggiornare con una nightly? Poi dopo l agg faccio wipe cache o non c è bisogno? E per ultimo per rimettere il kernel boeffla lo riflasho senza lo script di pulizia?

  11. #8029
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Rivolgo questa domanda a chi usa CM da parecchio tempo: con l'uscita di Android L lo sviluppo della CM11 continuerà ad andare avanti o cesserà? Io spero ancora che alcuni bug noti vengano fixati prima dell'uscita di Android L (e quindi di CM12), giusto per avere una rom affidabile al 100%

    Di solito quando esce una nuova versione Android passano a sviluppare quella, ma per qualche tempo (finché la nuova versione è ancora alpha o beta) lo sviluppo va su entrambe. Poi quando la nuova versione è pronta per le Nightly abbandonano la vecchia



    Quote Originariamente inviato da marcomazzurco Visualizza il messaggio
    Ragazzi se aggiorno la rom dalle impostazioni avendo una nightly posso solo aggiornare con una nightly? Poi dopo l agg faccio wipe cache o non c è bisogno? E per ultimo per rimettere il kernel boeffla lo riflasho senza lo script di pulizia?
    Se usi la funzione aggiornamento cyanogenmod puoi aggiornare tranquillamente. Inoltre se quando finisci di scaricare la Nightly tappi su riavvia e installa non hai bisogno di fare i wipe manualmente perché li fa l'aggiornamento in automatico. Ecco cosa succede: la recovery in autonomia copia le gapps in una cartella temporanea formatta il sistema, riscrive tutto il System con la nuova rom, rimette le gapps (cancellando la cartella temporanea) Wippa cache e dalvik. Al Reboot ricarica tutto.
    Se flashi il Boeffla subito dopo la rom puoi farlo senza passare lo Script di pulizia.
    FIRMA

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    AndreaHH90 (16-09-14),marcomazzurco (16-09-14)

  13. #8030
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nel caso decidessi di installare questa mod, mi dareste una mano a capire quale dovrei installare visto che ci sono una infinità di versioni? Vi chiedo scusa ma sono completamente nuovo nel mondo del modding

Pagina 803 di 1206 primaprima ... 303703753793801802803804805813853903 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy