CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 804 di 1206 primaprima ... 304704754794802803804805806814854904 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,031 a 8,040 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8031
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nel caso decidessi di installare questa mod, mi dareste una mano a capire quale dovrei installare visto che ci sono una infinità di versioni? Vi chiedo scusa ma sono completamente nuovo nel mondo del modding
    ciao, siamo qui per aiutare ed essere aiutati non ti preoccupare

    comunque le versioni non sono un infinità ma una sola...l'ultima nightly

  2.  
  3. #8032
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, quindi posso installare l'ultima nightly senza problemi, grazie 1000 posso chiederti se puoi dre una occhiata qui senza che ripeto la domanda anche seu questo 3D??
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6094027
    Grazie 1000

  4. #8033
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Perfetto, quindi posso installare l'ultima nightly senza problemi, grazie 1000 posso chiederti se puoi dre una occhiata qui senza che ripeto la domanda anche seu questo 3D??
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6094027
    Grazie 1000
    ok ora guardo, ricorda che c'è il tasto thanks per ringraziare

  5. #8034
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Per gli amanti delle snapshot ...
    mi sa che la M10 è in arrivo:
    http://review.cyanogenmod.org/#/c/73214/

  6. #8035
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi fatemi un attimo capire un paio di questioni: allora io posso installare la mod senza installare un kernel modificato? Cioè posso tenere il Kernel originale Samsung e installare la cyanogenmod 11?? Che vantaggi ho ad installare un kernel modificato? Nel caso decidessi di installare sia la mod che il kernel quale è l'ordine corretto di tutte le operazioni? Es: prima kernel poi mod, oppure prima mod e poi kernel...insomma i vari passaggi da fare...Grazie

    edit: altra domanda scusate, se installo un kernel modificato, come posso tornare eventualmente indietro e rimettere l'originale??

  7. #8036
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Quindi fatemi un attimo capire un paio di questioni: allora io posso installare la mod senza installare un kernel modificato? Cioè posso tenere il Kernel originale Samsung e installare la cyanogenmod 11?? Che vantaggi ho ad installare un kernel modificato? Nel caso decidessi di installare sia la mod che il kernel quale è l'ordine corretto di tutte le operazioni? Es: prima kernel poi mod, oppure prima mod e poi kernel...insomma i vari passaggi da fare...Grazie

    edit: altra domanda scusate, se installo un kernel modificato, come posso tornare eventualmente indietro e rimettere l'originale??
    il kernel si installa insieme alla rom e non è il kernel samsung
    l'ordine è prima la rom e poi il kernel
    all'inizio puoi tenere quello preinstallato e provarlo che magari ti trovi bene
    per tornare a quello originale se ne hai installato uno ad esempio boeffla, basta che installi da recovery un nuova nightly, ogni volta che aggiorni la rom ti rimette il kernel stock

    usa il thanks per ringraziare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    TheFedex87 (16-09-14)

  9. #8037
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, quindi anche se metto una mod custom cmq viene reinstallato il kernel stock...perfetto ... ma quindi ogni volta che installo una nightly dovrei sempre rimettere anche il kernel boefla (se decido di usare quello), dico bene?? Poi (scusa se approfitto ancora della tua generosità )...ho installato solo ieri una custom recovery (la CSW: CF-Root-SGS3-v6.4) per rootare il telefono, questa versione va bene anche per installare la eventuale mod (e forse Kernel)?? ty

  10. #8038
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    ok, quindi anche se metto una mod custom cmq viene reinstallato il kernel stock...perfetto ... ma quindi ogni volta che installo una nightly dovrei sempre rimettere anche il kernel boefla (se decido di usare quello), dico bene?? Poi (scusa se approfitto ancora della tua generosità )...ho installato solo ieri una custom recovery (la CSW: CF-Root-SGS3-v6.4) per rootare il telefono, questa versione va bene anche per installare la eventuale mod (e forse Kernel)?? ty
    si esatto ogni volta che aggiorni la rom ti viene reinstallato i kernel stock, ma se poi rimetti il boeffla tutte le impostazioni restano e non perdi nulla,quindi è un lavoro da pochi secondi

    come recovery ti consiglio PhilZ Touch v6.48.4 per non avere problemi con l'installazione delle ultime nightly

    quello che hai scritto tu è il root non la recovery se hai ancora la recovery originale scarica quella che ti ho suggerito e installala con odin e sei a posto

  11. #8039
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    si esatto ogni volta che aggiorni la rom ti viene reinstallato i kernel stock, ma se poi rimetti il boeffla tutte le impostazioni restano e non perdi nulla,quindi è un lavoro da pochi secondi

    come recovery ti consiglio PhilZ Touch v6.48.4 per non avere problemi con l'installazione delle ultime nightly

    quello che hai scritto tu è il root non la recovery se hai ancora la recovery originale scarica quella che ti ho suggerito e installala con odin e sei a posto
    madonnnna che tilt .... non ci sto capendo niente.... ;( ...allora dovrei avere una recovery custom, nel dettaglio la CWM (infatti ho anche l'icona tra le app) e inoltre avviando in recovery mode non è la recovery std, ho quella dove c'è anche la voce "install from zip archive" .... questi sono i passaggi fatti ieri da me seguendo questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

    Ho avviato in download mode e tramite odin ho installato il file CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar, tuttavia con questo file continuavo ad avere problemi in quanto non si caricava la nuova recovery e un utente su quel 3D mi ha fatto caricare questo file CF-Root-SGS3-v6.4.tar al posto dell'altro, e così facendo si è caricata la nuova recovery...ti giuro non ci sto capendo niente ;(

  12. #8040
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    madonnnna che tilt .... non ci sto capendo niente.... ;( ...allora dovrei avere una recovery custom, nel dettaglio la CWM (infatti ho anche l'icona tra le app) e inoltre avviando in recovery mode non è la recovery std, ho quella dove c'è anche la voce "install from zip archive" .... questi sono i passaggi fatti ieri da me seguendo questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

    Ho avviato in download mode e tramite odin ho installato il file CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar, tuttavia con questo file continuavo ad avere problemi in quanto non si caricava la nuova recovery e un utente su quel 3D mi ha fatto caricare questo file CF-Root-SGS3-v6.4.tar al posto dell'altro, e così facendo si è caricata la nuova recovery...ti giuro non ci sto capendo niente ;(
    se hai la recovery modificata sei a posto tranquillo basta che tu abbia una delle ultime versioni

Pagina 804 di 1206 primaprima ... 304704754794802803804805806814854904 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy