Se volessi tornare indietro alla nightly del 22 posso fare qualche guaio??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se volessi tornare indietro alla nightly del 22 posso fare qualche guaio??
Perfetto.. Allora penso di aggiornare alla nightly di oggi
Aggiornato alla nightly da oggi e ho fatto la prova a scendere sotto il magico 15% . Tengo a precisare che non ho nessun bug, nessun blocco sistema UI. Non è , da quelli che hanno questi tipi di problema che hanno qualche modulo xposed installato che va in conflitto? Scrivo dal smartphone e ho 5% e tengo a precisare ancora una volta niente bug. 👍
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ho nessun modulo xposed eppure con la nightly di ieri mi è successo...con quella di oggi non lo so ancora perche sono ancora al 41% di batteria
È possibile mettere la HDR nella Google camera?
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Anch'io ho aggiornato alla nightly del 2 e, appena la batteria scende al di sotto del 15% e spengo lo schermo, alla riaccensione dello schermo ecco che ritorna il crash. Se intanto che crasha lo metto sotto carica il crash sparisce all'istante. Speriamo risolvano presto...
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? Io sono fermo a quella del 21 e va bene, bug della systemUI a parte. Vorrei aggiornare ma dai post che leggo c'è un bug che fa crashare il sistema quando la batteria scende sotto il 15%![]()
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime