Scrivo qua perchè il mio s3 è moddato.
In effetti, da parecchi mesi ormai ho cell moddato con Lightforce, jkay, varie altre mod (compresa quella di Greenify ed altre) e un sacco (ma proprio assai) di applicazioni.
Voglio premettere che Lightforce è la migliore Rom mai provata (e ne ho provate tante) perchè è stata la prima completamente esente da qualsiasi problema. Sono mesi (quelli dal flash di Lightforce in poi) che il mio cell è perfetto, dopo altrettanti mesi (quelli precedenti alla Lightforce) di lotte continue con format e deep clean vari (1,2,3,4...).
Ora, dopo questo periodo felice, convinto di avere una delle migliori configurazioni possibili di s3, scopro che un mio amico, con s3 "vergine" brandizzato H3G, riesce ad attivare direttamente il GPS, usando il banalissimo Go Switch Widget!!
Ma, come mai??? Io sapevo che non fosse possibile usando un widget e che bisognasse per forza usare la sua icona nativa nella barra notifiche! Ed infatti, io, dopo miliardi di tipi di widget provati, non l'ho mai potuto fare!
Ho sempre avuto Holo Launcher e Power Toggles come widget per le funzioni preferite e, toccando il toggle GPS, mi apre il menù per l'attivazione GPS, ma non mi permette di attivarlo direttamente!
Ho provato, comunque ad installare Go Laucher e, ovviamente Go Switch Widget (anche il pro) ma niente, mi apre solo il menù del GPS
Come mai sta cosa? perchè lui, con un s3 verginello, può farlo???