Mi rispondo da solo! Ho provato a fare un wipe data e quindi al reset del device...vediamo adesso!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi rispondo da solo! Ho provato a fare un wipe data e quindi al reset del device...vediamo adesso!!!
Dopo il wipe data...no problem!!! ;-)
Raga io ho un problema alla fotocamera ma non so se e il fw o il kernel!.
Praticamente mi fa errore se provo a fare un video! Mi dice "Reg. non riuscita"
Anche voi avete questo errore?
P.S. ho l ultimo googy max!
è uscito ieri un firmware per la Germania (1&1) che sembra più recente dei nostri.... I9300XXUGNA2 con un Changelist più recente! (2372379)
Qualcuno lo ha provato?
E' possibile trovare la lista delle modifiche a cui il changelist fa riferimento?
ciao a tutti, sono appena tornato alla 4.3 dalla cyano per la fotocamera. Evitando commenti sulla rom... c'è una lista di app disinstallabili senza creare casini o effetti collaterali? Freezando con Titanium o cancellandole direttamente, si ottiene lo stesso risultato (ovviamente con Titanium non libero lo spazio) quale modo è più consigliato? grazie!
cmq allucinante la differenza di velocità di app basilari come dialer e rubrica tra cyano e samsung...
Qualche aggiornamento per la 4.3 italia no brand? Notizie?
Da un pò di giorni alle volte c'è un processo di google del quale non ricordo bene il nome che viene arrestato...poi il consumo della batteria è un pò aumentato...lag esagerato della galleria...ma com'è che non riescono a risolvere questi problemi?!?!