Visualizzazione stampabile
-
Prova a fare un wipe data e un wipe cache da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
androzzi
Prova a fare un wipe data e un wipe cache da recovery
Fatto ma continua, reinstallo il firmware dopo i due wipe?
-
Quote:
altrudagiorgio
Fatto ma continua, reinstallo il firmware dopo i due wipe?
si, full wipe e reflash
Quote:
Danyek
Salve a tutti, questa mattina sono andato per aggiornare il mio S3 al 4.3 e il telefono è andato in loop, cioè, tenta di aggiornarsi e al 20% si blocca e si riavvia tentando una istallazione del nuovo firmware ma al 20% si blocca nuovamente. Ho già contattato il centro assistenza in città ma vorrei evitare di portarglielo perchè poi lo riprenderei venerdi. Non c'è un modo per per uscire da questo loop?
Ho gia provato il recovery mod tramite il tast home,volume up,power ma non funziona.
si blocca con odin o con kies?
-
con nessuno dei 2 perché l'ho fatto direttamente sul telefono. Ho dimenticato di specificare che non ho mai fatto mod o root sul mio telefono.
-
Quote:
Danyek
con nessuno dei 2 perché l'ho fatto direttamente sul telefono. Ho dimenticato di specificare che non ho mai fatto mod o root sul mio telefono.
hai continuato in pronto soccorso modding, meglio ;)
-
Posso dare le mie prime impressioni dopo 2 gg di utilizzo... Molto molto più reattivo del precedente, la rubrica finalmente non ha quel ritardo iniziale, la batteria mi sembra durare quel pelino in più. Ho trovato comodissimo il tasto della app (esempio whatsapp) all'interno della galleria per condividere più velocemente. La ram è più piena ma la fluidità è maggiore...
-
sapete che fine ha fatto l attivazione di Debug USB? non esiste più?
-
Quote:
vale77
sapete che fine ha fatto l attivazione di Debug USB? non esiste più?
Impostazioni/info sul telefono/numero di build, tappi 7 volte consecutive e ti compaiono le opzioni sviluppatore. Da lì potrai attivare il debug.
Ragazzi, il nuovo thread del boeffla è completo, con tanto di settaggi (miei :D) consigliati. Vi aspetto di là, ecco il link :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
-
nessuna notizia per il link di TERA ?
-
Quote:
Rata_plan
nessuna notizia per il link di TERA ?
Perché? Stanno funzionando di nuovo adesso