Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Prova a flashare un modem più vecchio
Nemmeno così :-/ non so più che fare... Ho installato la versione XXEMC2... Sembra come se non ci sia una base su cui installarlo
-
1 allegato(i)
Ho letto che posso provare a flashare il "modem.bin" e il "non-hlos.bin" in un unico file .tar e flasharlo con odin. Non so dove trovarlo però...ho girato dappertutto
EDIT:
Dopo aver scaricato il Firmware Android 4.3 originale da Sammobile e flashato con Odin il risultato è questo..
-
Cioè ti manca totalmente il CP
Non so dove puoi trovare quel file
-
Quote:
dieguccio
Cioè ti manca totalmente il CP
Non so dove puoi trovare quel file
Sì :-/ è scomparso completamente. Ho anche riflashato solamente il modem del firmware 4.3 con Odin ma niente, la vedo brutta sta faccenda..
-
Quote:
dnasalentino91
Sì :-/ è scomparso completamente. Ho anche riflashato solamente il modem del firmware 4.3 con Odin ma niente, la vedo brutta sta faccenda..
Riportalo a perfetta condizione stock e vai con l'assistenza
Gli dici che dopo l'aggiornamento hai notato questo e sei basito :D
-
Quote:
dieguccio
Riportalo a perfetta condizione stock e vai con l'assistenza
Gli dici che dopo l'aggiornamento hai notato questo e sei basito :D
E' già tutto stock, ma quella dell'assistenza era l'unica cosa che volevo evitare, perché il cell me l'ha portato mio padre dalla Svizzera e non ho la fattura/scontrino
-
Quote:
dnasalentino91
Ho letto che posso provare a flashare il "modem.bin" e il "non-hlos.bin" in un unico file .tar e flasharlo con odin. Non so dove trovarlo però...ho girato dappertutto
EDIT:
Dopo aver scaricato il Firmware Android 4.3 originale da Sammobile e flashato con Odin il risultato è questo..
Ho il tuo stesso problema, tu sei riuscito a risolverlo?
Penso di intuire cosa possa essere andato male, il mio telefono viene dal mercato sud-est asiatico e io gli ho sostituito il firmware con versione Afro-Euro ma ho notato che l'apparato di comunicazione (antenna) riporta sigle diverse fra cell dei diversi mercati, qualcuno sa se questo potrebbe essere il motivo della perdita del CP?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
-
Quote:
sky86
Ho il tuo stesso problema, tu sei riuscito a risolverlo?
Penso di intuire cosa possa essere andato male, il mio telefono viene dal mercato sud-est asiatico e io gli ho sostituito il firmware con versione Afro-Euro ma ho notato che l'apparato di comunicazione (antenna) riporta sigle diverse fra cell dei diversi mercati, qualcuno sa se questo potrebbe essere il motivo della perdita del CP?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
No purtroppo, non sono ancora riuscito