Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
No mi spiace l' effetto luce non è possibile averlo..
Ho incontrato una rom che l'ha implementato...chiedo li
-
Quote:
wuby
Beh questi sono consigli per essere sempre ok.. come h scritto qualche pagina fa ci sono degli utenti che fanno gli upgrade senza nemmeno fare dalvik e cache.. ;)
In breve consiglio i full wipe per evitare di, in caso di problemi di FC ad esempio, dover tornare indietro e rifarli.. i realta il data/factory è un po eccessivo ;)
quindi quali wipe mi consigli di fare?
cache
dalvik
system
possono andare bene?
io non voglio perdere le app e i dati relativi alle app..perchè non posso ogni mese resettare a zero il telefono..
attualemente ho una slim v2..e vorrei mettere la ultraslim v3..
-
Quote:
SenzaSenso
cache
dalvik
system
possono andare bene?
io non voglio perdere le app e i dati relativi alle app..perchè non posso ogni mese resettare a zero il telefono..
Io consiglio full wipe e ripristinare le app con titanium backup
-
Quote:
SenzaSenso
cache
dalvik
system
possono andare bene?
attualemente ho una slim v2..e vorrei mettere la ultraslim v3..
Quote:
gsadv
Io consiglio full wipe e ripristinare le app con titanium backup
Anche io.. ma che resti tra noi io di solito faccio solo i primi 3 ;) poi a volte mi da problemi e allora torno in recovery e riparto da zero con i wipe.. personalmente non perdo nulla perchè ho sempre tutto o su extsd o sulla cloud.. ;)
-
Wuby è ufficiale: userò la ultra3 come base
-
Però hai tolto qualcosa di troppo dalle app di sistema: codici come *#06# o *#1234# non reagiscono
-
Quote:
gsadv
Però hai tolto qualcosa di troppo dalle app di sistema: codici come *#06# o *#1234# non reagiscono
Si li ho tolti :D se ti servono li trovi al link DB
-
Quote:
wuby
Si li ho tolti :D se ti servono li trovi al link DB
In caso qualcuno volesse riportare tutto a stock quei codici sono vitali... come si chiama l'apk?
-
Quote:
gsadv
In caso qualcuno volesse riportare tutto a stock quei codici sono vitali... come si chiama l'apk?
Quali Codici? Per riportarlo stock basta odin!
Le app sono
keystring_misc
keystring_factory
keystring_dft
-
Wuby con la slim mi va in crash copilot ( navigatore), mentre con la full funziona alla grande, in piu' ( per me vitale) qual'e' apk per poter inserire l'account samsung??? thks