Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexius89
si le app ci sono tutte, changedpi ecc ma non posso avviarle perche andando in impostazioni la voce che c'era in alto non c'è piu :( sono rimaste solo le xposed e le wanam che sono presenti normalmente con le altre app
Ahhhhhh ora ho capito!! Hai flashato la stock setting allora per forza..!! Solo cosi si toglie, perchè sono inserite nell' apk le stringhe.. flasha il fix deve andare ok per forza.. ti sostituisce l' apk settings con quella modificata nuova..
Ancora però non capisco da dove esce quell' app stock...
Mi guardi se in info tel ci sono i riquadri personalizzati ( quello grazie a ecc ecc)
-
-
Quote:
alexius89
no non ci sono più...
La foto manca perchè eliminata nell' ultima versione delle impost. Perche andava in errore in ricompilaz.
Se invece mancano tutte le altre personalizzazioni allora è per chissa quale ragione la stock setting quindi o flashi lo zip del fix (prova il mirror a sto punto) o sposti a mano le app che trovi dentro.
-
Quote:
wuby
La foto manca perchè eliminata nell' ultima versione delle impost. Perche andava in errore in ricompilaz.
Se invece mancano tutte le altre personalizzazioni allora è per chissa quale ragione la stock setting quindi o flashi lo zip del fix (prova il mirror a sto punto) o sposti a mano le app che trovi dentro.
Provo a riflashare lo zip ma lho fatto gia due volte. Per spostare a mano le app intendi prendere le app del file zip kitchenapp e installarle manualmente come qualsiasi altra app? stavo pensando di riflashare di nuovo la rom...
-
ho risolto! ho riflashato prima il fix setting poi le kitchen app e poi un wipe cache/dalvik e ora sono tornate le personalizzazioni!
-
Quote:
alexius89
Provo a riflashare lo zip ma lho fatto gia due volte. Per spostare a mano le app intendi prendere le app del file zip kitchenapp e installarle manualmente come qualsiasi altra app? stavo pensando di riflashare di nuovo la rom...
Io intendo flashare lo zip del fix perche li dentro c' e l' ultima SecSettings .apk con la stringa per avere il menu echoerom in impostaz-> dispositivo
-
Quale kernel consigliate.?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Il LiteGX, basato sullo stock da quel che so, molto buono come kernel
-
Quote:
pippo69
Se non vuoi stare dietro ai settaggi metti un kernel plug and play.. Oppure l'ultima beta del Boeffla con i settaggi di Skorpion o di Gramier che ti consiglio caldamente :)
-
Quote:
Gius3ppe
Se non vuoi stare dietro ai settaggi metti un kernel plug and play.. Oppure l'ultima beta del Boeffla con i settaggi di Skorpion o di Gramier che ti consiglio caldamente :)
Dove li trovo i settaggi di Gramier?
Grazie, per il link
nigol