Visualizzazione stampabile
-
Fatto...l'ho estratto dalla v2....e se mi permetri mi sono rimesso anche il browser stock... sempre preso dalla v2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo69
Fatto...l'ho estratto dalla v2....e se mi permetri mi sono rimesso anche il browser stock... sempre preso dalla v2
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
:thumbup: messaggio ricevuto :D
-
Quote:
pippo69
Nn c'è piu l'iconcina delle notifiche...sbaglio qualcosa o è previsto così nella slim?
Androidiani App
Impostazioni / dispositivo personale / movimento e metti la spunta su notifica intelligente a me cosi funziona
-
Quote:
axl77
Impostazioni / dispositivo personale / movimento e metti la spunta su notifica intelligente a me cosi funziona
Quella dovrebbe essere la funzionalità per raggruppare le notifiche nella barra.. io posso dirti che ho tenuto un sms non letto e poi ho installato l' apk tenendo i movimenti disabilitati ed è comparsa la notifica al reboot
-
Quote:
wuby
Quella dovrebbe essere la funzionalità per raggruppare le notifiche nella barra.. io posso dirti che ho tenuto un sms non letto e poi ho installato l' apk tenendo i movimenti disabilitati ed è comparsa la notifica al reboot
Si ha funzionato mettendo il file da te suggerito in system/app e riavviato....perfetto
-
Flashato kernel boeffla beta 7 con settaggi di skioppo....mi sembra migliorata la fluidità.
-
Quote:
pippo69
Flashato kernel boeffla beta 7 con settaggi di skioppo....mi sembra migliorata la fluidità.
Androidiani App
Mi dai il link, dei settaggi di skioppo, per favore?
Grazie
nigol
-
Li trovi nel 3th dedicato al kernel con relative foto.....credo che farai prima
-
Flashata l'altro ieri sera insieme al boeffla v12. Ottima fluidità e basso consumo grazie ai settaggi di Skorpion83 con UV -100 su cpu e gpu. Riscontro solo due problemucci:
1 Da impostazioni> dispositivo> download and extras l'app me la fa vedere ma si arresta in modo anomalo
2 Durante la carica, nella lockscreen, la percentuale della batteria (quella in alto a dx) rimane ferma al momento della messa in carica anche se più in basso la riporta correttamente.
Ringrazio il team, credo che la terrò per un bel po'. Ciao :)
-
Quote:
cat1
Flashata l'altro ieri sera insieme al boeffla v12. Ottima fluidità e basso consumo grazie ai settaggi di Skorpion83 con UV -100 su cpu e gpu. Riscontro solo due problemucci:
1 Da impostazioni> dispositivo> download and extras l'app me la fa vedere ma si arresta in modo anomalo
2 Durante la carica, nella lockscreen, la percentuale della batteria rimane ferma al momento della messa in carica anche se più in basso la riporta correttamente.
Ringrazio il team, credo che la terrò per un bel po'. Ciao :)
Innanzitutto grazie dei complimenti :)
Per le impostazioni ho postato un fix qualche pagina fa.. con quello dovresti risolvere.. se invece parli della sezione download nello specifico, a causa dell' adblocker e dei settaggi delle build.prop (la classica zappa sui piedi :D ) non ti fa entrare..
Per l' icona prova a cambiare il metodo di visualizzazione in carica tappando 3 volte sull' icona della batteria..