Visualizzazione stampabile
-
L ho provata solo per curiosita ma devo dire che e molto fluida e veloce mi piacciono le personalizzazioni della batteria da impostazioni senza dover riavviare il tel per i consumi e cose varie al momento non lo so anche xche ora sono tornato alla rom che avevo prima ma solo xche mi piace la touchwiz e altri aspetti grafici del note 3 cmq penso che la riprovero con calma xche mi sembra che meriti un po di attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl77
L ho provata solo per curiosita ma devo dire che e molto fluida e veloce mi piacciono le personalizzazioni della batteria da impostazioni senza dover riavviare il tel per i consumi e cose varie al momento non lo so anche xche ora sono tornato alla rom che avevo prima ma solo xche mi piace la touchwiz e altri aspetti grafici del note 3 cmq penso che la riprovero con calma xche mi sembra che meriti un po di attenzione
Gradino il feedback, ma molto meno le tante abbreviazioni
Il regolamento lo vieta, cortesemente evita ;)
Grazie
-
-
Quote:
axl77
Ops chiedo scusa
;);)
intanto messa in download la v.2 :D
e provamo pure questa :D che oggi ho tempo libero per divertirmi :D
-
raga l ho appena messa ma mi ha fatto perdere il segnale dati!
-
Quote:
dieguccio
;);)
intanto messa in download la v.2 :D
e provamo pure questa :D che oggi ho tempo libero per divertirmi :D
Tra quelle per s4 è tra le migliori. .. chissà come si comporta su s3
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
sein
raga l ho appena messa ma mi ha fatto perdere il segnale dati!
Ovvero non hai piu la baseband? Controlla per favore su impostazioni info se hai la baseband e l' imei.. Grazie
-
niente baseband niente imei....strano!
-
Quote:
sein
niente baseband niente imei....strano!
Allora purtroppo hai perso la cartella efs... Spero che tu ne avessi fatto un backup prima di tutto.
Altrimenti solo la garanzia ti puo aiutare se non hai un backup :(
-
si ho un backup...ma questa rom non modifica il modem xkè ho avuto questo problema?