Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Non sei il primo che me lo dice ma io non ho mai problemi.. non entri ne da pc ne da cellulare?
Ne da PC ne da android purtroppo
-
Quote:
gigilattina
Ne da PC ne da android purtroppo
Sei collegato in wifi con il cell? Prova per favore la connessione mobile
-
Buongiorno a tutti dopo vari giorni di kernel provati nn sono riuscito a trovarne uno che nn faccia rallentare le aperture delle app...avete suggerimenti? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Buongiorno a tutti dopo vari giorni di kernel provati nn sono riuscito a trovarne uno che nn faccia rallentare le aperture delle app...avete suggerimenti? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a cambiare l' I/O del kernel. Io metto row. E come governor metto interactive.
-
Quote:
wuby
Quote:
Originariamente inviato da pippo69
Androidiani App
Prova a cambiare l' I/O del kernel. Io metto row. E come governor metto interactive.
Perdonami...di quale kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Perdonami...di quale kernel?
Androidiani App
In teoria su tutti. Solo che non tutti i kernel hanno i tutti i governor (es lo stock) cmq se usi delle app per gestirli e modificarli ( io faccio tutto con rom toolbox pro).
ti potresti cercare su google le "istruzioni" e descrizioni dei vari governor e come si comportano
-
Buongiorno a tutti ho messo la Rom questa mattina e va tutto benissimo, molto fluida e senza lag evidenti ( io provengo dalla WanamLite 4.3. Ho il problema impostazioni/sicurezza che ho letto essere stato già risolto con un fix qualche giorno fa ma non riesco a scaricare il Fix ...quello che è nelle prime pagine non funziona! Non è che qualcuno lo può rendere di nuovo disponibile!?
grazie
-
Quote:
aclaudio
Buongiorno a tutti ho messo la Rom questa mattina e va tutto benissimo, molto fluida e senza lag evidenti ( io provengo dalla WanamLite 4.3. Ho il problema impostazioni/sicurezza che ho letto essere stato già risolto con un fix qualche giorno fa ma non riesco a scaricare il Fix ...quello che è nelle prime pagine non funziona! Non è che qualcuno lo può rendere di nuovo disponibile!?
grazie
dammi 1 minuto che lo sto caricando sul mio drop
https://www.dropbox.com/s/9iz7q4krso...ettingsFix.zip
-
Grazie!!!In scaricamento!!!
-
Una domanda....si può cambiare il kernel e installarne uno diverso?