Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurettoS3
Una domanda....si può cambiare il kernel e installarne uno diverso?
certo che si
-
Quote:
fcriseo
certo che si
Pure Boeffla?
-
Quote:
MaurettoS3
Pure Boeffla?
Si si quello che vuoi!! Se vuoi basta che sia per s3 4.3 ;)
-
Quote:
wuby
Si si quello che vuoi!! Se vuoi basta che sia per s3 4.3 ;)
Grazie mille ;)
Come bug/velocita' come siamo messi con questo rom? ( mi e' venuta voglia di provarla :D)
-
Quote:
MaurettoS3
Io ho il boeffla beta 7 con impostazione n*1 preso dal 3rth dedicato....alla prima pagina
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MaurettoS3
Grazie mille ;)
Come bug/velocita' come siamo messi con questo rom? ( mi e' venuta voglia di provarla :D)
La cosa migliore da fare per scoprirlo é provarla :D
-
Quote:
wuby
La cosa migliore da fare per scoprirlo é provarla :D
lo faro' con molto piacere ;)
-
Mi sono accorto che quando voglio condividere un' immagine presa dalla galleria o dalla macchina fotografica... il programma galleria va in FC e non si riesce ad inviare. Il file si invia solo se lo vado a ricercare in archivio e da lì me lo fa condividere.
Succede anche ad altri??
Possibili soluzioni?
Grazie
-
Ho messo il browser stock preso dalla full giorni fa, ma mi sono accorto che nn esegue il download...mi manca forse qualche altro file da mettere in system/app ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
aclaudio
Mi sono accorto che quando voglio condividere un' immagine presa dalla galleria o dalla macchina fotografica... il programma galleria va in FC e non si riesce ad inviare. Il file si invia solo se lo vado a ricercare in archivio e da lì me lo fa condividere.
Succede anche ad altri??
Possibili soluzioni?
Grazie
Immagino tu sia sulla slim. Non ho provato con what's app perché non é su s3, ma con hangout o gmail no problem.. prova a riflashare la rom senza wipe
Quote:
pippo69
Ho messo il browser stock preso dalla full giorni fa, ma mi sono accorto che nn esegue il download...mi manca forse qualche altro file da mettere in system/app ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aggiungiti downloadUI provider.apk oppure scarica downloadAllFiles dal playstore.
Prova cosí..
Fatemi sapere ;)