Visualizzazione stampabile
-
Ho provato riflashare la ROM.. ma il problema galleria persiste..:banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da
aclaudio
Ho provato riflashare la ROM.. ma il problema galleria persiste..:banghead:
Se in system/app non hai mediauploader.apk prova ad aggiungerlo. Ho postato il link DB con i file eliminati
-
Ho fatto qualche Wipe in recovery... riavviato il cellulare e ora sembra andare... in system app avevo regolarmente il file!!!
Grazie a tutti
-
Quote:
wuby
Innanzitutto grazie dei complimenti :)
Per le impostazioni ho postato un fix qualche pagina fa.. con quello dovresti risolvere.. se invece parli della sezione download nello specifico, a causa dell' adblocker e dei settaggi delle build.prop (la classica zappa sui piedi :D ) non ti fa entrare..
Per l' icona prova a cambiare il metodo di visualizzazione in carica tappando 3 volte sull' icona della batteria..
Questi problemucci li ho risolti. Però ho installato la ricerca vocale di google ma anche qui l'app va solo una volta e poi si blocca in modo anomalo. Cancello i dati dell'app, va una volta e poi di nuovo blocco. Qualche idea?
-
Buongiorno e buona domenica a tutti.. mi sono accorto che la App adaway che risulta integrata non funziona.. infatti mi compaiono tutti i pop up all 'interno di alcune applicazioni...io avevo la App già installata e ho provato a ripristinarla con Titanium ma non cambia niente.. inoltre mentre prima la avevo visibile tra le mie app...ora non mi compare più e quindi non la posso disinstallare e reistallare..
Come posso fare.. se mettessi la versione slim della ROM potrei poi rimettere la mia app? Oppure ci sono altri modi? Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
-
Quote:
aclaudio
Buongiorno e buona domenica a tutti.. mi sono accorto che la App adaway che risulta integrata non funziona.. infatti mi compaiono tutti i pop up all 'interno di alcune applicazioni...io avevo la App già installata e ho provato a ripristinarla con Titanium ma non cambia niente.. inoltre mentre prima la avevo visibile tra le mie app...ora non mi compare più e quindi non la posso disinstallare e reistallare..
Come posso fare.. se mettessi la versione slim della ROM potrei poi rimettere la mia app? Oppure ci sono altri modi? Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
So che disinstallandola e reinstallandola dovrebbe funzionare. (Io uso rom toolbox anche per le popup)
Se ora non la vedi, forse è perche o ne hai due installate o non ha i permessi settati bene.
Da root browser dovresti riuscire a cancellarla senza problemi per poi reinstallarla
-
Ho usato root explorer ...andato in system /app... ho disinstallato la App e poi ho riavviato.. e come avevi previsto tutto è andato a posto... ora funziona di nuovo..
Grazie...
-
Ma sulla full... se volessi provare la slim...devo fare un wipe data oppure bastano il wipe cache ?? Volevo provare la velocità della slim!!!
Grazie
-
Quote:
aclaudio
Ma sulla full... se volessi provare la slim...devo fare un wipe data oppure bastano il wipe cache ?? Volevo provare la velocità della slim!!!
Grazie
No il data no ma il format system si
-
Format system sia... e proviamo... ovviamente dopo un lecito nandroid :)