Visualizzazione stampabile
-
Piccolo dubbio.. con format system mi cancella solo la cartella di sistema di Android... quindi non mi cancella tutto quello che č nella memoria dispositivo.. e poi dopo aver fatto format system.. non uscendo dalla recovery flasho direttamente la ROM slim.. ??corretto!? :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
aclaudio
Piccolo dubbio.. con format system mi cancella solo la cartella di sistema di Android... quindi non mi cancella tutto quello che č nella memoria dispositivo.. e poi dopo aver fatto format system.. non uscendo dalla recovery flasho direttamente la ROM slim.. ??corretto!? :confused:
Si il format sustem cancella solo la cartella system, non la memoria del dispositivo. Non riavviare il telefono perche non si avvierebbe, flasha la rom e via ;)
-
Messa la Slim... mi sembra veramente ottima!!! Molto reattiva e tutto sembra funzionare!! Credo proprio che la terrņ :thumbup::)
Grande bel lavoro!!!
-
Quote:
aclaudio
Messa la Slim... mi sembra veramente ottima!!! Molto reattiva e tutto sembra funzionare!! Credo proprio che la terrņ :thumbup::)
Grande bel lavoro!!!
Grazie mille dei complimenti :)
-
Niente.....con browser stock..il download con alxuni siti non va. ..devo fare copia e incolla del link e finire con chrome
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Niente.....con browser stock..il download con alxuni siti non va. ..devo fare copia e incolla del link e finire con chrome
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con quali download succede? Sempre lo stesso tipo di file?
-
Per esempio volevo scaricare il nuovo boeffla dal sito....ma nn ci sono riuscito....con chrome o firefox si
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Per esempio volevo scaricare il nuovo boeffla dal sito....ma nn ci sono riuscito....con chrome o firefox si
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qui mi sa che é un problema dell'app proprio.. succede con tutti i file .zip? Potrebbe essere legato al tipo di file..
-
Io vorrei reinserire nella Slim la calcolatrice... se la prendo dalla versione full... il file apk secCalculator 2 e lo provo ad istallare!? Potrebbe andare..?
Grazie
-
Quote:
aclaudio
Io vorrei reinserire nella Slim la calcolatrice... se la prendo dalla versione full... il file apk secCalculator 2 e lo provo ad istallare!? Potrebbe andare..?
Grazie
Certo! Devi spostarlo "a mano" in system/ app