Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aclaudio
Ho come banda base UGMK6..è quella corretta per la v 4 ?
Si si va bene.. l' importante è che sia piu di mg4
-
Per il kernel quale consigli?:confused:
-
Quote:
aclaudio
Per il kernel quale consigli?:confused:
Io sono con lo stock ;)
-
E stock sia!!!! :thumbup::)
-
Quote:
wuby
Quote:
Originariamente inviato da aclaudio
Dopo un paio di giorni di prove sono dovuto tornare alla versione 3...ho provato ad istallare sia la slim che la ultra slim tramite aroma... ma ogni volta ché riparte mi chiede aggiornamento del software.. e mi va in FC la TW..
Sono comunque molto contento della versione 3 e delle sue personalizzazioni.. riesco ad avere occupati in media 430mega di ram... e questo proprio non accadeva con altre ROM.. il tutto si traduce in una grande velocità...
Attenderò la V 5:)
Ma secondo me ti dici solo di configurare l' aggiornamento.. per il launcher prova quello che ho linkato in mods in prima pagina.. va ancora piu veloce ed è quello stock ;)
Anche a me l'ha chiesto....ho accettato..dopo alcuni secondi ha scritto che la rom era modificata e nn era possibile aggiornare. ..però è tornato tutto a funzionare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si si... è andata così anche a me come ho scritto questa mattina:thumbup::thumbup:
-
Quote:
aclaudio
Si si... è andata così anche a me come ho scritto questa mattina:thumbup::thumbup:
Si come sempre.. Io ho dato nega, ma non cambia nulla.. Al primo avvio lo chiede se si fa il wipe data o ad ogni avvio se non si da ok o nega.. Comunque è solo la configurazione degli aggiornamenti ota, non é il vero e proprio download del firmware..
-
Io in effetti avevo fatto un format system... comunque dopo aver dato ok è andato tutto liscio:)
-
Bah........... che strano.............
Comunque ho trovato questo su xda launcher e weather widget dell'S4. Provato e funziona alla perfezione!!!!!
https://www.dropbox.com/s/kmdotpwhs2...ccuweather.zip
-