Ah..!! Si basta attivarlo Allegato 101204
Visualizzazione stampabile
Ah..!! Si basta attivarlo Allegato 101204
È gia attivo nelle impostazioni!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si esatto ultra slim
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È normale che con le cuffie nn rispondo piu al telefono col relativo tasto e devo per forza prendere il telefono e rispondere normalmente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao,dopo miolti mesi con una rom aosp,vorrei ritornare ad una sammy,ma il mio cruccio era il modem,invece da quanto ho capito,questa non lo tocca assolutamente vero?quindi nessun problema con la EFS?
Si non lo installa pero per avere le funzioni ok devi averlo.. ti serve un modem pari o piu recente del mg4 quindi devi fare il backup della efs se volessi tornare indietro.. da parte mia ti dico che ora ho DDUGMK1 che é quello della versione indiana che ho flashato per errore insieme ad una rom :D
ok,senti ma allora siccome io ho un modem precedente all emg4,non avrei problemi a cambiarlo,mi consigli di flashare prima il modem su questa rom che ho e poi cambiarla?il backuo della efs ce l ho,ma in tutta sincerità spero non mi serva mai! ;)
Ma credo anche io che non servirá mai.. intanto cambiare modem in uno precedente non porta nessun vantaggio.. solo se volessi tornare ad un firmware precedente.. ma siamo tutti qui per le novitá non per il vecchio, giusto?!?
Cmq si lo flashi su quella che hai e via.. ma se ora sei gia su 4.3 come fai senza il modem "nuovo"? Ti funziona tutto?