Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcriseo
ok riprovo
Allora ho riflashato usando prima https://www.androidiani.com/forum/mo...le-wipe-4.html
che solitamente pialla tutto e non va ancora.... adesso provo con i format a manina
-
Quote:
fcriseo
Niente da fare non va..... ho fatto tutti i format possibili.... devo ritornare alla mia omega....
-
Quote:
fcriseo
A dire il vero quello che ho fatto io è stato: oldopo aver flashato l' ennesima volta mi sono trovato questo errore.. allora per paura di aver sbagliato qualcosa nel flash ho provato un test piu vecchio che di sicuro funzionava e anche quello mi ha dato lo stesso allora ho flashato la v4 e poi dinuovo la 5.1 aroma.. al che tutto ok... nel mezzo però ho fatto i wipe a mano..
-
Quote:
fcriseo
Niente da fare non va..... ho fatto tutti i format possibili.... devo ritornare alla mia omega....
Prova per favore a flashare la v 4 con i wipe e poi dinuovo la 5.1 aroma..
-
Quote:
wuby
Prova per favore a flashare la v 4 con i wipe e poi dinuovo la 5.1 aroma..
a casa ho la v3, la v4 in ufficio.... fà lo stesso????
-
Quote:
fcriseo
a casa ho la v3, la v4 in ufficio.... fà lo stesso????
Si si.... dovrebbe essere uguale
-
Quote:
wuby
Si si.... dovrebbe essere uguale
ok provo e ti faccio sapere
una volta flashata la v3 la configuro oppure flasho subito la v5???
-
Quote:
fcriseo
ok provo e ti faccio sapere
una volta flashata la v3 la configuro oppure flasho subito la v5???
niente mi sa che la V3 si è corrotta.... adesso sto scaricando la V4ma con fastweb a quest'ora equivale a un 56k:'( , ho provato a fare i wipe anche dopo il flash ma nada...
-
Quote:
fcriseo
niente mi sa che la V3 si è corrotta.... adesso sto scaricando la V4ma con fastweb a quest'ora equivale a un 56k:'( , ho provato a fare i wipe anche dopo il flash ma nada...
Non so non mi spiego.. ora ho l' s3 a casa.. ma ieri notte l' ultima installazione dopo la v4 è andata di nuovo ok come le prime.. quindi non mi spiego.. l' upload è ok come md5 quindi non so.. fammi sapere che senno appena arrivo a casa mi devo mettere al lavoro :D
-
Quote:
wuby
Non so non mi spiego.. ora ho l' s3 a casa.. ma ieri notte l' ultima installazione dopo la v4 è andata di nuovo ok come le prime.. quindi non mi spiego.. l' upload è ok come md5 quindi non so.. fammi sapere che senno appena arrivo a casa mi devo mettere al lavoro :D
ma l'ho flashata solo io????