Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcriseo
ma l'ho flashata solo io????
Solo 1 altra persono su xda ha riportato il tuo stesso errore... :D
-
Io ho ancora la slim v 3 con cui mi trovo molto bene e aspettavo una slim successiva...e un po' di tempo libero per cambiare:rolleyes:.. ma da quanto ho letto di recente forse conviene aspettare ancora un po'!?!:confused:
-
Quote:
wuby
Solo 1 altra persono su xda ha riportato il tuo stesso errore... :D
ma l'utente veniva da un altra rom o da V4??? perchè se il problema nasce solo per chi arriva da rom diversa ... qualcosa non va....
-
Quote:
fcriseo
ma l'utente veniva da un altra rom o da V4??? perchè se il problema nasce solo per chi arriva da rom diversa ... qualcosa non va....
Io venivo da v4 e lui anche..
-
Quote:
wuby
Io venivo da v4 e lui anche..
quindi c'è qualcosa che non va....... o sbaglio????
-
Quote:
fcriseo
quindi c'è qualcosa che non va....... o sbaglio????
Non so ancora valutare che tipo di problema ci puo essere.. io in realtà venivo da v5.1 gia installata ad essere precisi
-
Quote:
wuby
Non so ancora valutare che tipo di problema ci puo essere.. io in realtà venivo da v5.1 gia installata ad essere precisi
manca per forza qualcosina... visto che non parte la configurazione......
-
1 allegato(i)
domanda, ho dato un occhio alla v1-2-3 e 5 ho notato ( ma sicuramente non ha niente a che fare) che nella v5 manca un file immagine bot.img ..... non centra nulla???? Allegato 102291
-
Quote:
fcriseo
domanda, ho dato un occhio alla v1-2-3 e 5 ho notato ( ma sicuramente non ha niente a che fare) che nella v5 manca un file immagine bot.img ..... non centra nulla????
Allegato 102291
Quello è il kernel che ora sta in echoeextras/kernel... tranquillo quando arrivo a casa faccio altre 2 prove.. ho chiesto anche su xda ma tutto tace.. booo mi sto arrovellando il cervello..
-
Quote:
wuby
Quello è il kernel che ora sta in echoeextras/kernel... tranquillo quando arrivo a casa faccio altre 2 prove.. ho chiesto anche su xda ma tutto tace.. booo mi sto arrovellando il cervello..
ok come non detto :)