Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo69
Da quello che capisco nn è il momento di aggiornare....monto la 5 al momento!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No no puoi flasharla basta che non fai il wipe data ne in recovery ne in aroma.. devo "solo" capire il perchè..
Non ci puo essere un' app o altro in data che serve a far funzionare il system.. quindi che diavolo è?!?!
Mi sa che sarà una lunga notte :D è uscita anche una nuova leaked 4.4.2 per s4 :sly:
-
Si ma la recovery che ho io ha l'opzione del wipe per montare una nuova rom pulita...dunque credo faccia anche il wipe data
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Si ma la recovery che ho io ha l'opzione del wipe per montare una nuova rom pulita...dunque credo faccia anche il wipe data
Androidiani App
Non fare nessun wipe quelli necessari sono già dentro lo script di installazione
-
Come kernel quale consigli?
-
Quote:
pippo69
Come kernel quale consigli?
Androidiani App
Non ho avuto molto tempo il cell acceso fuori dalla recovery ultimamente quindi non li ho testati molto bene ma mi sembra molto buono l' agni
-
Ok 64% e poi provo....
-
Quote:
wuby
Allora fai cosí.. flasha la v3 coi wipe.. poi la v5.1 senza questo lo puoi fare..
lo faccio domani in ufficio che ho la v4
-
Quote:
fcriseo
lo faccio domani in ufficio che ho la v4
Per domani spero di esserne anche venuto a capo.. spero :sly:
-
Quote:
wuby
Per domani spero di esserne anche venuto a capo.. spero :sly:
purtroppo con fastweb... è semplicemente assurdo poter scaricare qualcosa a quest'ora.....
-
Quote:
fcriseo
purtroppo con fastweb... è semplicemente assurdo poter scaricare qualcosa a quest'ora.....
Anche io ho fastweb.. però fibra :D cmq la cosa è veramente assurda.. cioè facendo il wipe data si cancella ciò che si trova in data.. che diavolo c' entra col system? E poi se il system viene cmq cancellato dallo script con flash qualsiasi anche senza wipe, perchè cancello il data un' app crasha?