Visualizzazione stampabile
-
Wuby ho notato che non mi sincronizza l'account samsung e di conseguenza non posso ripristinare il backup
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcriseo
Wuby ho notato che non mi sincronizza l'account samsung e di conseguenza non posso ripristinare il backup
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ovviamente hai installato scloud ?
-
Penso di si adesso verifico system/app???
risolto... non l'avevo installato adesso è ok
-
Quote:
wuby
Non saprei dirti.. Hai a disposizione la versione con cui funzionava? Prova ad estrarre il seems. APK da quella è spostarlo su quella attuale.
Mi son spiegato male....nelle ompostazioni messaggi go messo la spunta su "anteprima messaggi" ma all'arrivo di un mex nella home nn visualizzo l'anteprima, vedo solo il numero sopra la busta icona e la bustina in alto nella barra
-
Quote:
pippo69
Mi son spiegato male....nelle ompostazioni messaggi go messo la spunta su "anteprima messaggi" ma all'arrivo di un mex nella home nn visualizzo l'anteprima, vedo solo il numero sopra la busta icona e la bustina in alto nella barra
Androidiani App
Si avevo capito.. Forse sono io che non mi sono spiegato bene.. Il mio dubbio è che a questo punto ci sia qualcosa che non va nell'apk usato. Quindi se mi potevi fare la prova con quello che funziona mi fai una cortesia :-)
-
Ma nn so quale sia l'apk che crea quell'anteprima....ho provato quella che mi hai consigliato scaricato dallo store ma è solo in apk che permette di vedere oltre il monitor mentre scrivi i mex
-
Quote:
pippo69
Ma nn so quale sia l'apk che crea quell'anteprima....ho provato quella che mi hai consigliato scaricato dallo store ma è solo in apk che permette di vedere oltre il monitor mentre scrivi i mex
Androidiani App
Ti ho consigliato un App?! Oddio non mi ricordo :) vabbe cmq prendi SecMms . apk e copiala in system/ app
-
Quote:
pippo69
Androidiani App
Ha funzionato? Era quello il problema?
-
C'è gia in app questa apk....nn so proprio...ma nn fa niente. ..era solo una comodità in piu...scusa se nn ho risposto prima...avevo dimenticato il cell a casa
-
Quote:
pippo69
C'è gia in app questa apk....nn so proprio...ma nn fa niente. ..era solo una comodità in piu...scusa se nn ho risposto prima...avevo dimenticato il cell a casa
Androidiani App
Tranquillo.. si lo so che l' app c' e gia.. vabbe fa niente vedro per le prossime di controllare questa cosa..