Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo69
Perdona cos'è il bloat installer....io ho fatto da aroma il custom installer e da li ha selezionato quello che preferivo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si ma se lanci dinuovo aroma la prima opzione é bloat installer o rom completa!!
-
Quote:
wuby
Si ma se lanci dinuovo aroma la prima opzione é bloat installer o rom completa!!
1)full
2)custom
3)bloat
-
1 allegato(i)
Quote:
pippo69
1)full
2)custom
3)bloat
Prima della scelta della tipo di rom! Come da immagine.. qui se selezioni rom ti fa vedere il tipo di rom (full custom o slim) ma se invece selezioni bloat installer ti da la scelta sulle mod da riflashare
Allegato 106619
-
Quote:
wuby
Prima della scelta della tipo di rom! Come da immagine.. qui se selezioni rom ti fa vedere il tipo di rom (full custom o slim) ma se invece selezioni bloat installer ti da la scelta sulle mod da riflashare
Allegato 106619
ah ok allora provo con la seconda opzione....io selezionavo "rom" e da li il tipo...grazie come sempre esaustivo
-
Anche a me dopo aver scelto lock e clock center quando ho installato la rom all'inizio non ha funzionato. Ho dovuto rifare la scelta da bloat mod ed ha funzionato
-
Quote:
guidoiann
Anche a me dopo aver scelto lock e clock center quando ho installato la rom all'inizio non ha funzionato. Ho dovuto rifare la scelta da bloat mod ed ha funzionato
Mmm grazie della info!! Scavo un po piu a fondo
-
Wuby l'ho flashata ieri con kernel Agni.... e' allucinante il consumo della batteria...... in positivo :) ..... acceso questa mattina alle 8:00 era al 92% dopo 5 ore un paio di telefonate me lo ritrovo ancora al 87% ......... premetto che ho tutte le sincronizzazioni attivate anche il wifi.....
-
Quote:
fcriseo
Wuby l'ho flashata ieri con kernel Agni.... e' allucinante il consumo della batteria...... in positivo :) ..... acceso questa mattina alle 8:00 era al 92% dopo 5 ore un paio di telefonate me lo ritrovo ancora al 87% ......... premetto che ho tutte le sincronizzazioni attivate anche il wifi.....
Tutto stock il kernel, o settaggi in particolare?
-
Quote:
guidoiann
Tutto stock il kernel, o settaggi in particolare?
assolutamente stock.... l'unica cosa che ho toccato e' la carica da pc.... ma non ha nulla a che vedere con la durata....aggiungo che ho appena fatto una telefonata 8-9 minuti e la % e' rimasta invariata....
-
ho visto però che manca ancora l'anteprima sia dei messaggi che delle chiamate nella lock screen e il collegamento a google per l'aggiornamento dei preferiti, anche il tab esci dal browser non c'è più....per il resto perfetta