Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo69
ho visto però che manca ancora l'anteprima sia dei messaggi che delle chiamate nella lock screen e il collegamento a google per l'aggiornamento dei preferiti, anche il tab esci dal browser non c'è più....per il resto perfetta
Per i messaggi non riesco ad aggiungerlo.. crasha l'app.. ci deve essere qualche altro problema e devo fare un log.. ma é un lavoraccio mi sa..
Per i collegamenti dei preferiti mi sa che é stato rimosso di default perché non l' ho piu nemmeno su s4..
E il browser hai flashato lo zip che ho linkato insieme alla rom? Aggiunge dinuovo il tasto home, la chiamata nei contatti ecc ecc
-
Quote:
fcriseo
Wuby l'ho flashata ieri con kernel Agni.... e' allucinante il consumo della batteria...... in positivo :) ..... acceso questa mattina alle 8:00 era al 92% dopo 5 ore un paio di telefonate me lo ritrovo ancora al 87% ......... premetto che ho tutte le sincronizzazioni attivate anche il wifi.....
Spettacolo dopo 13 ore sono ancora al 64%
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fcriseo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ottimo!!! Ma sei sicuro che sia acceso ;) lol
-
Quote:
wuby
Ottimo!!! Ma sei sicuro che sia acceso ;) lol
ti dico che è semplicemente spettacolare... fino ad oggi avevo sempre lasciato il kernel stock per via di TA, ma dopo aver provato la v6 con l'agni non cambio più :)
-
Che impostazioni hai usato per il kernel agni?
-
Quote:
pippo69
Che impostazioni hai usato per il kernel agni?
Androidiani App
assolutamente stock
-
E' possibile cambiare il kernel (da stock ad Agni) senza dover reinstallare il tutto?
Grazie
nigol
-
Certo lo scarichi....usi lo script di slim per la pulizia...wipe cache...e flashi il kernel. Lo script di pulizia lo trovi nel 3th del boeffla.
-
Quote:
fcriseo
Androidiani App
spento ieri sera ( senza metterlo in carica) acceso questa mattina alle 8, attualmente ancora al 32%
-
Un saluto a tutti.Ho installato questa Rom e devo dire che è veramente eccezionale,l'unico problema che riscontro è questo :"il programma My Magazine-here and Now è stato arrestato".Come posso risolvere?Grazie