Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Intendi come si cambia l'icona batteria ? Tre tap sull'icona oppure da impostazioni download and extras
-
Quote:
pon
impostazione-dispositivo-downloads and extras-battery style
-
Un problemino, come mai una volta cambiato il colore della barra di stato, non trovo il sistema di farlo tornare come prima o cambiare colore?
-
Quote:
pon
Un problemino, come mai una volta cambiato il colore della barra di stato, non trovo il sistema di farlo tornare come prima o cambiare colore?
Nessuno sa come fare?
-
Quote:
pon
Nessuno sa come fare?
Scusa ti avevo perso... come cambi il colore? Usi un modulo xposed? Hai altri moduli che posso creare incompatibilitį o che hanno la stessa funzione? Potrebbe essere questa la causa..
-
Quote:
wuby
Scusa ti avevo perso... come cambi il colore? Usi un modulo xposed? Hai altri moduli che posso creare incompatibilitį o che hanno la stessa funzione? Potrebbe essere questa la causa..
Di preciso non lo so! Č di una mia amica il tel! Mi ha detto che ha cambiato il colore della barra! Soltanto che ha sbagliato tonalitą, e rifacendo la stessa procedura non succede nulla!
-
Quote:
pon
Di preciso non lo so! Č di una mia amica il tel! Mi ha detto che ha cambiato il colore della barra! Soltanto che ha sbagliato tonalitą, e rifacendo la stessa procedura non succede nulla!
é un po troppo vaga come descrizione.. mi spiace ma cosi non posso aiutarti..
-
Ciao,
quando tento di usare S-Voice, mi risponde che non č attiva una connessione di rete. Naturalmente sono collegato al wifi di casa con internet funzionante.
Come faccio a farlo funzionare?
-
Quote:
trotterellone
Ciao,
quando tento di usare S-Voice, mi risponde che non č attiva una connessione di rete. Naturalmente sono collegato al wifi di casa con internet funzionante.
Come faccio a farlo funzionare?
ciao... scusa il ritardo.. sei riuscito? altrimenti prova a cancellare i dati dell' app da impostazioni.. risolve nel 90% dei casi
-
Quote:
wuby
ciao... scusa il ritardo.. sei riuscito? altrimenti prova a cancellare i dati dell' app da impostazioni.. risolve nel 90% dei casi
Ciao si quello si č risolto da solo.
Adesso ho un altro problema. Ho la tua rom da 4 gg e l'ho usata senza problemi. Oggi tornando da lavoro, il telefono continua ad accendersi e spegnersi.. Rimane sulla scritta SAMSUNG GALAXY S3 e poi si riavvia.
Che posso fare?