Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trotterellone
Ciao si quello si è risolto da solo.
Adesso ho un altro problema. Ho la tua rom da 4 gg e l'ho usata senza problemi. Oggi tornando da lavoro, il telefono continua ad accendersi e spegnersi.. Rimane sulla scritta SAMSUNG GALAXY S3 e poi si riavvia.
Che posso fare?
Senza che tu avessi fatto nulla!?? Ammazza! Ti direi fai tutti i wipe e riflasha la rom.. Altrimementi prova a flashare una rom stock con odin
-
Quote:
wuby
ciao... scusa il ritardo.. sei riuscito? altrimenti prova a cancellare i dati dell' app da impostazioni.. risolve nel 90% dei casi
Messaggio duplicato
-
Quote:
wuby
Senza che tu avessi fatto nulla!?? Ammazza! Ti direi fai tutti i wipe e riflasha la rom.. Altrimementi prova a flashare una rom stock con odin
Ti giuro che non ho fatto altro.
Ho provato anche ad arrivare ai wipe ma sembra che il pulsante per l'accensione e lo spegnimento del telefono si prema da solo e non mi permette di arrivare a farli
-
mmmm non sembra bello... riesci a flashare via odin o ti si riavvia subito dopo essere entrato in download mode? altrimrnti mi sa che ti serve l'assistenza..
-
Quote:
wuby
mmmm non sembra bello... riesci a flashare via odin o ti si riavvia subito dopo essere entrato in download mode? altrimrnti mi sa che ti serve l'assistenza..
Sono riuscito per ora a fare un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni.. All'inizio sembrava avere lo stesso problema ma poi adexo sembra ok..
Una domanda: nel caso debba mandarlo in assistenza, devo togliere sia root sia la tua rom? È davvero necessario?
-
Quote:
trotterellone
Sono riuscito per ora a fare un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni.. All'inizio sembrava avere lo stesso problema ma poi adexo sembra ok..
Una domanda: nel caso debba mandarlo in assistenza, devo togliere sia root sia la tua rom? È davvero necessario?
Ah ma allora si accende!!! Allora non è cosi grave!!! A meno che non sia veramente il tasto guasto..
Si dovresti togliere tutto e azzerare i counter
-
Quote:
wuby
Ah ma allora si accende!!! Allora non è cosi grave!!! A meno che non sia veramente il tasto guasto..
Si dovresti togliere tutto e azzerare i counter
Adesso infatti ti sto scrivendo dal tapatalk del cellulare ma nn so quanto resista perché si attiva la schermata di blocco da sola oppure appena sfioro il pulsante di accensione (cioè non lo premo neanche)
-
Salve questa rom, come molte basate su 4.3, soffre anch'essa del redraw della home?
-
Quote:
antimo84c
Salve questa rom, come molte basate su 4.3, soffre anch'essa del redraw della home?
Ovvero?? Scusa ma è un po che sono fuori dal giro di altre rom s3.. sarebbe che alla riaccensione ripristina l'ordine delle icone e widget nella home? Se cosi no..!
-
Quote:
wuby
Ovvero?? Scusa ma è un po che sono fuori dal giro di altre rom s3.. sarebbe che alla riaccensione ripristina l'ordine delle icone e widget nella home? Se cosi no..!
No. In pratica quando stai usando qualche applicazione e torni alla home questa invece di essere istantanea ci mette due secondi per ricaricarsi.