Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcriseo
Chiedo venia.. abbiamo un po di casini interni al team... vediamo... non so se la rilascio come echoerom.. nel frattempo se volete provare la archiport ve la consiglio.. anche solo per curiosità :)
-
Quote:
wuby
[quote name="fcriseo" post=5673834]Ooooookkkkkeeeiiii :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Chiedo venia.. abbiamo un po di casini interni al team... vediamo... non so se la rilascio come echoerom.. nel frattempo se volete provare la archiport ve la consiglio.. anche solo per curiosità :)[/QUOTE]
Io ho provato la s5 mini v11 lite....ma pretende troppa ram....questa com'è?....grazie per il lavoro che svolgi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Chiedo venia.. abbiamo un po di casini interni al team... vediamo... non so se la rilascio come echoerom.. nel frattempo se volete provare la archiport ve la consiglio.. anche solo per curiosità :)
Io ho provato la s5 mini v11 lite....ma pretende troppa ram....questa com'è?....grazie per il lavoro che svolgi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho postato diversi miei commenti nel tread di quella rom e postato un paio di fix.. nel complesso buona o non l' avrei consigliata.. ma come sempre dipende dall' uso
-
Quote:
wuby
[quote name="fcriseo" post=5673834]Ooooookkkkkeeeiiii :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Chiedo venia.. abbiamo un po di casini interni al team... vediamo... non so se la rilascio come echoerom.. nel frattempo se volete provare la archiport ve la consiglio.. anche solo per curiosità :)[/QUOTE]
Si l'avevo provata senza i tuoi fix.... sinceramente non mi è piaciuta
....... aspetto la tua :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io non ho capito una cosa sul sito per la slim quale link devo scaricare per l'aroma con le app di samsung?
-
Quote:
wuby
Scusa ho perso l' edit!!
Metti il kernel stock che ho linkato qualche pagina fa( lo stock nella rom non va), apri la fotocamera e poi mettine pure uno custom quello che vuoi...
A me la fotocamera va ma, solo con quella stock Samsung, non mi va il focus mentre con app fotocamere prese dal playstore, va bene. Ho provato a mettere il kernel stock e a fare come detto da te ma non ho risolto.
Consigli?
-
Quote:
supermodder
Io non ho capito una cosa sul sito per la slim quale link devo scaricare per l'aroma con le app di samsung?
Usando aroma basta che riflashi lo zip scegliendo bloat installer e potrai installer le app che vuoi senza riflashare tutta la rom..
Quote:
antimo84c
A me la fotocamera va ma, solo con quella stock Samsung, non mi va il focus mentre con app fotocamere prese dal playstore, va bene. Ho provato a mettere il kernel stock e a fare come detto da te ma non ho risolto.
Consigli?
Non saprei proprio dirti.. quello che farei é riflashare la rom, anche senza wipes
-
Quote:
wuby
Usando aroma basta che riflashi lo zip scegliendo bloat installer e potrai installer le app che vuoi senza riflashare tutta la rom..
Non saprei proprio dirti.. quello che farei é riflashare la rom, anche senza wipes
Ho provato anche a fare il restore di una ROM stock 4.3 che usavo in precedenza e mi ha dato lo stesso problema. Mentre in precedenza andava benissimo.
Ho già riflashato la echoe.
-
Quote:
antimo84c
Ho provato anche a fare il restore di una ROM stock 4.3 che usavo in precedenza e mi ha dato lo stesso problema.
Hai provato a riflashare una stock invece?
-
Quote:
wuby
Hai provato a riflashare una stock invece?
Speravo di evitarlo... Ma l'ho già scaricata. appena vado in ferie ci provero. Prima voglio provare a chiederti una cosa. Non è che potresti procurarmi un file flashabile con le librerie della fotocamera del galaxy s3? Credo debba essere quello il problema, anche se non so perche a me manchino.