Visualizzazione stampabile
-
compatibile con il googy max vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Speravo di evitarlo... Ma l'ho già scaricata. appena vado in ferie ci provero. Prima voglio provare a chiederti una cosa. Non è che potresti procurarmi un file flashabile con le librerie della fotocamera del galaxy s3? Credo debba essere quello il problema, anche se non so perche a me manchino.
Le lib fanno parte del system, quindi ogni volta che riflashi vengono aggiunte.. quello che potrebbe essere è un problema di firmware della fotocamera. Flashando la stock lo aggiornerai appena la apri e poi farai l' iter del root e recovery prima di riflashare una rom
-
Quote:
wuby
Le lib fanno parte del system, quindi ogni volta che riflashi vengono aggiunte.. quello che potrebbe essere è un problema di firmware della fotocamera. Flashando la stock lo aggiornerai appena la apri e poi farai l' iter del root e recovery prima di riflashare una rom
Grazie mille. Appena ho tempo ci provo e faccio sapere. Cosi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema sa come risolvere. Dimenticato di dire che vengo da una ROM KitKat aosp dove il problema del focus è fisso.
-
Quote:
supermodder
compatibile con il googy max vero?
Si si quello per 4.3
-
Rom appena installata.Ho già 3 cose da notificare allora:1) il link per scaricare le app rimosse della slim non funzia xD 2) mi da errore fotocamera dicendomi di inserire la sd poi errore fotocamera e si chiude 3) il playstore mi ha crashato subito xD soluzioni?
-
Quote:
supermodder
Rom appena installata.Ho già 3 cose da notificare allora:1) il link per scaricare le app rimosse della slim non funzia xD 2) mi da errore fotocamera dicendomi di inserire la sd poi errore fotocamera e si chiude 3) il playstore mi ha crashato subito xD soluzioni?
Hai fatto il wipe data? Per le app della slim sono gia nello zip come ti dicevo, basta usare aroma in modo bloat installer.. la fotocamera se usi il kernel stock non avrai problemi
-
Ok grazie provo e ti faccio sapere
-
Ora non ho capito dopo aver installato il debloater cosa devo fare?
-
Quote:
supermodder
Ora non ho capito dopo aver installato il debloater cosa devo fare?
No intendevo se flashi la rom e ti mancano delle app, basta che usi il bloat installer di aroma e puoi cambiare ogni singola app, aggiungerla se ti manca e via dicendo.. ora ti funziona tutto app mancanti a parte?
-
Si quindi ora ho installato il bloat e devo far ripartire l'installazione della rom?