Visualizzazione stampabile
-
6.14 mb io ho risolto scaricandolo apparte adesso va tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermodder
6.14 mb io ho risolto scaricandolo apparte adesso va tutto
Ok.. strano la dimensione sembra ok.. gli darò un occhio
-
Quote:
wuby
Ok.. strano la dimensione sembra ok.. gli darò un occhio
Ciao. La mod per la fotocamera dell's3 che migliora o video fatti con la il cellulare è compatibile con questa rom?
-
Quote:
antimo84c
Ciao. La mod per la fotocamera dell's3 che migliora o video fatti con la il cellulare è compatibile con questa rom?
Non saprei.. hai un link? Cmq nel caso fatti un backup e provala ;)
-
Quote:
wuby
Non saprei.. hai un link? Cmq nel caso fatti un backup e provala ;)
Giusto per curiosità. Avete in programma un aggiornamento di questa ROM o lo sviluppo è terminato?
Ripete, è veramente solo una curiosità. Già mi trovo benissimo cosi.
Un'altra cosa mi chiedevo. Ma non si può avere la lockscreen dell's5 su questa ROM?
-
Quote:
antimo84c
Giusto per curiosità. Avete in programma un aggiornamento di questa ROM o lo sviluppo è terminato?
Ripete, è veramente solo una curiosità. Già mi trovo benissimo cosi.
Un'altra cosa mi chiedevo. Ma non si può avere la lockscreen dell's5 su questa ROM?
Si lo sviluppo è stato abbandonato visto che il cell ora è passato a mio nipote e chissa se e quando lo rivedo 😂.. cmq sono anche uscito dal team ed ero l' unico ad avere s3..
-
salve ragazzi, ho appena installato la echoe, però i tools nel menu echoe crashano, tipo viper, xposed e anche i download. qualche idea?
-
Quote:
gaggio89
salve ragazzi, ho appena installato la echoe, però i tools nel menu echoe crashano, tipo viper, xposed e anche i download. qualche idea?
Si.. Le app hanno cambiato nome e l'intent impostato non le trova piu, quindi crasha.. Non c'e niente da fare al momento
-
salve ragazzi sono 10 volte che provo a installare questa roma , ho provato prima con la 4, poi la 5 e infine la 6 per 3/4 vole ma al riavvio rimane ferma sul triangolo enn parte.....
avete qualche consiglio??
-
Quote:
pystik
salve ragazzi sono 10 volte che provo a installare questa roma , ho provato prima con la 4, poi la 5 e infine la 6 per 3/4 vole ma al riavvio rimane ferma sul triangolo enn parte.....
avete qualche consiglio??
non mi ricordo manco piu che forma aveva l's3 onestamente.. non so proprio piu che dirti! non mi ricordo i motivi per cui non avviasse s3.. forse hai una versione installata che è troppo recente e la rom non si avvia col tuo bootloader.. non so..
Sent from my SM-G930F using Tapatalk