Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigol
Io ho provato ora ad installarla su s4( non ho dietro l' s3 ora) e si installa perfettamente.. ho usato l' app rom tool box (pro) e tutto ok
-
Quote:
fcriseo
Wuby non me la fa flashare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che cosa ti dice? Status 6 o 7 o 0? Senno puoi estrarre l' app dallo zip e spostarla a mano in system/app
-
Quote:
wuby
Che cosa ti dice? Status 6 o 7 o 0? Senno puoi estrarre l' app dallo zip e spostarla a mano in system/app
adesso lo sto scaricando da pc... sembrerebbe che sia corrotto o mancante di qualcosa...
-
Quote:
wuby
Io ho provato ora ad installarla su s4( non ho dietro l' s3 ora) e si installa perfettamente.. ho usato l' app rom tool box (pro) e tutto ok
Mi dici come hai fatto per l'installazione? (non conosco Rom Tool Box).
Grazie ancora per l'aiuto
nigol
-
Quote:
nigol
Mi dici come hai fatto per l'installazione? (non conosco Rom Tool Box).
Grazie ancora per l'aiuto
nigol
Questa é l'app https://play.google.com/store/apps/d...iberty.toolbox e quando la apri fai due swipe verso sinistra e trovi fon installer.
Da li vai sul tab locale. Selezioni il tuo font( che tra l' altro mi piace un sacco!! :D ) e ti chiede di fare un backup. Gli dai ok.
Fatto il backup torni sul font e gli dai dinuovo installa. A quel punto ti chiede di riavviare e il gioco é fatto :)
-
Wuby perfetto adesso va alla grande.... il thanks te lo do appena sono davanti al pc
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fcriseo
Wuby perfetto adesso va alla grande.... il thanks te lo do appena sono davanti al pc
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Vai tranquillo l' importante é che funzioni ;)
-
Quote:
wuby
Questa é l'app
https://play.google.com/store/apps/d...iberty.toolbox e quando la apri fai due swipe verso sinistra e trovi fon installer.
Da li vai sul tab locale. Selezioni il tuo font( che tra l' altro mi piace un sacco!! :D ) e ti chiede di fare un backup. Gli dai ok.
Fatto il backup torni sul font e gli dai dinuovo installa. A quel punto ti chiede di riavviare e il gioco é fatto :)
Grazie per la dettagliata spiegazione, ma ....dopo il riavvio... il font NON è stato installato!
Pazienza!
Grazie lo stesso.
nigol
-
1 allegato(i)
Quote:
nigol
Grazie per la dettagliata spiegazione, ma ....dopo il riavvio... il font NON è stato installato!
Pazienza!
Grazie lo stesso.
nigol
Mmmm ho appena installato anche su s3.. mi domando cosa ci sia che non va!!!!
Hai concesso i permessi di root all'app? Puoi controllarlo aprendo SU.. Quando ti propone il backup lo hai fatto o hai dato continua?
Se è tutto ok non capisco propio..!! :(
-
Quote:
wuby
Mmmm ho appena installato anche su s3.. mi domando cosa ci sia che non va!!!!
Hai concesso i permessi di root all'app? Puoi controllarlo aprendo SU.. Quando ti propone il backup lo hai fatto o hai dato continua?
Se è tutto ok non capisco propio..!! :(
Fatto il ripristino di un precedente backup, rieseguita la procedura con Rom Toolbox Pro, ora, finalmente, il font WalkwayBold funziona!
Grazie, grazie ancora.
nigol