No non è detto.
È successo anche a me Una volta.
Prova a flashare un altra rom
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
No non è detto.
È successo anche a me Una volta.
Prova a flashare un altra rom
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
adesso provo e vi dico...potrebbe bastare anche un ripristino di un backup precedente?
ho flashato una cm 10.2 e smbra funzionare tutto...davvero strano...credeti che se riprovassi a riflashare la echoe rom mi darebbe lo stesso problema?
Mi sono dimenticato di chiederti Che modem hai? Se non hai un modem con la nuova partizione efs probabilmente è legato a quello..
Fai un backup della cartella efs attuale, se è "vecchia") perche col flash del nuovo modem viene modificata e non funzionerebbe un eventuale downgrade a modem precedenti mg4.
Poi flashi un modem nuovo.. Dovrebbe andare
Ultima modifica di Anna; 29-12-13 alle 13:54