È possibike recuperare i preferiti google nel browser stock? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È possibike recuperare i preferiti google nel browser stock? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
no mi spiace non è possibile...
però in compenso posso dare una un' altra buona notizia: siccome siete stati bravi, niente carbone, ma una regalinosull' ap e sul sito potete trovare qualche mod nuova
ho portato anche per s3 le mod per la systemUI che erano su s4:
- icona lucchetto per stesse funzioni del tasto power
- icona home per usare tasto home
- e orologio centrale ma senza funzioni
piu alcune combinazioni di quest mod, ovviamente resta sempre la mod della batteria.
allego un paio di screen shot.
buona epifania
Home.jpg
Lock.jpg
Orologio.jpg
Orologio+lock.jpg
Orologio+lock+home.jpg
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Installare nuovi font.
Volevo installare su questa ottima ROM il mio font preferito: Walkwaybold.
Ho provato con iFont e con Font Installer, ma nessuno dei due programmi ha funzionato.
Per la verità Font Installer è riuscito ad installarlo, ma una volta scelto dall'elenco, la risposta è stata: non compatibile!
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
nigol
Wuby ma la tastiera del Note 2 si può avere??
Si non l' ho postata sorry!!! Un paio di minuti..
Edit : eccola https://www.dropbox.com/s/p58p4jertz...ard_For_S3.zip
Ultima modifica di wuby; 06-01-14 alle 21:19
fcriseo (06-01-14)