Nn c'è piu l'iconcina delle notifiche...sbaglio qualcosa o è previsto così nella slim?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nn c'è piu l'iconcina delle notifiche...sbaglio qualcosa o è previsto così nella slim?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
No nel tasto nella barra in basso....per intenderci...la busta nn compare il n○1 rosso all'arrivo degli sms
controlla nelle impostazioni wanam
Mmm a volte mi perdo nelle cose piu semplici.. ma sei sicuro che ci fosse prima..? purtroppo se devo dirti la veritá non ricordo di averlo piu avuto sulla 4.3. Ma ora come ora non riesco nemmeno a provarlo con la full perche sia su s3 che sul 4 sono su ultraslim ora provo a scaricare la full per s3 e stasera spero di riuscirla a flashare e controllare.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ho anche io la slim.....e nella v2 c'era. ..mah...misteri informatici!!!
Ci sono...!! badgeprovider .apk
La scarichi dal link di dropbox e la spoati a mano in System/app. Poi setti i permessi su rw-r--r-- e riavvii. Se i permessi sembrano gia ok da subito, torna a /system e poi rientra in /app ora dovresti vederli cambiati e poterli modificare.