In up cosa la 5.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Un saluto a tutti,ho messo la v5 e direi che è molto buona.Ho riscontrato ,per ora,qualche problema NON GRAVE :1) perso il root e anche con SUPERSU v1.86 non c'è stato niente da fare e quindi ho dovuto rifarlo con CFRoot ed ho sistemato,2) non riesco ad abilitare gli screenshot (se non con il taglio della mano).3) la registrazione delle telefonate non riesco a farla partire in automatico (si può fare?). 4) vorrei installare LockClock apk,messo anche in system/app maquando lo apreo si arresta l'applicazione.Potete aiutarmi ? Grazie a tutti.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
pinomelizzi (18-02-14)
ok online la v5.2
sempre con aroma ma sistemato il problema del fullwipe
EchoeRom_v5.2_18022014.zip | by friedrich420 for Galaxy S3
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Sulla v5.1 bastano i due wipe (cache e Davilk) o ci vuole un full wipe ?
Dunque procedo come sempre....pulisco tutto e viaaa!!!!Originariamente inviato da wuby
ok online la v5.2
sempre con aroma ma sistemato il problema del fullwipe
EchoeRom_v5.2_18022014.zip | by friedrich420 for Galaxy S3
Ultima modifica di pippo69; 18-02-14 alle 18:52
pinomelizzi (19-02-14)
Ho notato che anche attivando anteprima messaggio questo nn viene visualizzato!!
pippo69 (19-02-14)