Si ma se lanci dinuovo aroma la prima opzione é bloat installer o rom completa!!
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Prima della scelta della tipo di rom! Come da immagine.. qui se selezioni rom ti fa vedere il tipo di rom (full custom o slim) ma se invece selezioni bloat installer ti da la scelta sulle mod da riflashare
uploadfromtaptalk1396111898040.jpg
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Anche a me dopo aver scelto lock e clock center quando ho installato la rom all'inizio non ha funzionato. Ho dovuto rifare la scelta da bloat mod ed ha funzionato
pippo69 (29-03-14)
pippo69 (29-03-14)
Wuby l'ho flashata ieri con kernel Agni.... e' allucinante il consumo della batteria...... in positivo..... acceso questa mattina alle 8:00 era al 92% dopo 5 ore un paio di telefonate me lo ritrovo ancora al 87% ......... premetto che ho tutte le sincronizzazioni attivate anche il wifi.....
guidoiann (31-03-14)
guidoiann (31-03-14)
ho visto però che manca ancora l'anteprima sia dei messaggi che delle chiamate nella lock screen e il collegamento a google per l'aggiornamento dei preferiti, anche il tab esci dal browser non c'è più....per il resto perfetta