Chiedo venia.. abbiamo un po di casini interni al team... vediamo... non so se la rilascio come echoerom.. nel frattempo se volete provare la archiport ve la consiglio.. anche solo per curiosità![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
pippo69 (03-06-14)
Chiedo venia.. abbiamo un po di casini interni al team... vediamo... non so se la rilascio come echoerom.. nel frattempo se volete provare la archiport ve la consiglio.. anche solo per curiosità[/QUOTE]
Io ho provato la s5 mini v11 lite....ma pretende troppa ram....questa com'è?....grazie per il lavoro che svolgi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho provato la s5 mini v11 lite....ma pretende troppa ram....questa com'è?....grazie per il lavoro che svolgi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho postato diversi miei commenti nel tread di quella rom e postato un paio di fix.. nel complesso buona o non l' avrei consigliata.. ma come sempre dipende dall' uso
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
pippo69 (03-06-14)
Chiedo venia.. abbiamo un po di casini interni al team... vediamo... non so se la rilascio come echoerom.. nel frattempo se volete provare la archiport ve la consiglio.. anche solo per curiosità[/QUOTE]
Si l'avevo provata senza i tuoi fix.... sinceramente non mi è piaciuta
....... aspetto la tua
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io non ho capito una cosa sul sito per la slim quale link devo scaricare per l'aroma con le app di samsung?
Speravo di evitarlo... Ma l'ho già scaricata. appena vado in ferie ci provero. Prima voglio provare a chiederti una cosa. Non è che potresti procurarmi un file flashabile con le librerie della fotocamera del galaxy s3? Credo debba essere quello il problema, anche se non so perche a me manchino.