Sinceramente delle icone non mi importa molto ahahah comunque ottima ROM, ma ho una domanda, con la RAM così piena (anche con greenify), non c'è un rischio di reboot casuali?
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non ho mai avuto riavvii strani, sinceramente nemmeno impuntamenti e considera che uso zzmmove battery extreme yank!!!! Secondo me la touchwiz mangia troppa ram...hai provato con la google home?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ora provo google home, carino di interfaccia dopotutto, vedo come sta la ram, nel caso disinstallo touchwiz dalle app di sistema e tengo gli altri due launcher ;)
Oggi ho pensato che sarebbe carino, nelle impostazioni, creare qualcosa in stile s4, con la sezione delle impostazioni standard e facendo swipe verso destra il menù con le features della rom, non so se mi spiego ...
Non credo allo stato attuale di riuscire a fare quello che mi chiedi su base Aokp, dovrei cambiare base, usare una base Samsung, potrei provarci con la V5 visto che la V4 è già in costruzione e penso che sarà l'ultima su base Aokp 4.3.1. Grazie del consiglio
Quindi la v5 sarà su un firmware originale, di conseguenza modificherà la cartella efs, se non sbaglio...giusto?
Nel caso mi servirebbe una guida per il downgrade nel caso io voglia cambiare rom :what::banghead:
Ti serve solo nel caso tu voglia mettere una vecchia versione 4.1.2 pertanto non credo che tu voglia tornare ad una vecchia versione...
Allora, mi premunisco ora invece che poi, la prossima versione (v5) sarà basata su firmware 4.3 ufficiale samsung, il che vuol dire che volente o nolente nell'installare la rom viene installato anche il firmware (giusto?), una volta installato il firmware, tecnicamente, con un nandroid backup dovrei riuscire a tornare indietro (nel caso qualcosa vada storto). Giusto? (Mi interesso perchè questa rom migliora di versione in versione, e vorrei esserne un tester per eventuali correzioni o miglioramenti)
Dovrebbe funzionare più o meno così anche se basta avere il backup delle cartella efs per poi poter ripristinare tutto
La v5 falla pre-rooted ;)