Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
P.S. ottimo thread all'autore :D
Ma ti consiglio di sistemare bene i punti 2 e 3. Parli del superwipe come di un factory reset e indichi il punto 3 appunto come factory reset e qualcuno potrebbe confondersi.
Aggiusterei il punto due. Se ricordo bene (dai tempi di s2) il superwipe esegue tutti i wipe (come il factory reset) ma con in più i format system/data/cache e forse preload (non ricordo :D). Differisce dal megawipe solo perchè quest'ultimo formatta pure la sd interna (e dunque fa tutti i format...).
Grazie per il consiglio,
Infatti non capisco bene le differenze tra il punto 2 e 3 perchè il testo originale su xda recita:
Quote:
2- SuperWipe: This is a simple factory reset and you can use it to move from one ROM to another without bothering about framework conflicts.It deletes the Data Folders and Cache partitions of your internal memory.
3- Factory Reset: Use it to do a Factory Reset, which wipes your Data partition, Cache Partition and Dalvik Cache. It will delete everything on your Internal SDcard.
l' ho aggiunto al primo post
-
Ciao, io ho fatto un megawipe perche sbagliando qualcosa il touch screen non funziona piu.. Ma anche dopo questo megawipe non cambia nulla.. Consigli?
-
Quote:
chabba99
Ciao, io ho fatto un megawipe perche sbagliando qualcosa il touch screen non funziona piu.. Ma anche dopo questo megawipe non cambia nulla.. Consigli?
allora....a parte il fatto che se salti da un thread a un'altro...è complicato aiutarti....capisco che sei nel panico perché hai il cel col touch bloccato....hai aperto un thread e sei già fortunato che Dieguccio anziché chiuderlo, ti segue posso passo!...penso che sia il caso che continui a scrivere li....
-
Quote:
chabba99
il MegaWipe non ha il fine di risolvere problemi dovuti a flash errati o sbagli dell' utente
serve per pulire il telefono per poi installare una nuova rom
se ti serve aiuto c'è la discussione apposta: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
pessottino
allora....a parte il fatto che se salti da un thread a un'altro...è complicato aiutarti....capisco che sei nel panico perché hai il cel col touch bloccato....hai aperto un thread e sei già fortunato che Dieguccio anziché chiuderlo, ti segue posso passo!...penso che sia il caso che continui a scrivere li....
non avevo visto che avevi già risposto
-
Quote:
pessottino
Ok ragazzii.. scusatemi
-
Scusate è consigliabile usare lo script per il megawipe o superwipe volendo installere una aosp 4.4.2 visto che al momento ho una sammy 4.1.2?
-
Scusate la mia ignoranza ma facendo un mega wipe quando vado a flashare una nuova rom devo anche rimettere il backup della cartella efs?
-
Quote:
ciccius
Scusate è consigliabile usare lo script per il megawipe o superwipe volendo installere una aosp 4.4.2 visto che al momento ho una sammy 4.1.2?
Megawipe
Quote:
keveak
Scusate la mia ignoranza ma facendo un mega wipe quando vado a flashare una nuova rom devo anche rimettere il backup della cartella efs?
La efs non viene toccata
-
Buongiorno... appena provato il megawipe e devo dire che è una davvero fantastica.... in questo momento sto provando l'ultima Wanam.
-
Ciao ragazzi, con il megawipe si cancella tutta la sd interna, ma anche il backup fatto con rom manager? che si salva automaticamente sotto la cartella /dispositivo/mnt/shell/bla bla non ricordo più :)