Visualizzazione stampabile
-
testato giusto ora il megawipe aggiornato con la philz 6.15.4 per flashare la nuova RR
Perfetto!
Giusto un "errore" che se ricordo diceva la philz che non poteva scrivere in E:/memoria_interna (mi pare)/Clockworkmod/poi mi dispiace ma non ricordo
Comunque funziona tutto perfetto ;D
-
Dopo il mega wipe...la recovery mi rimane o devo utilizzare odin? Grazie....e posso lasciare la sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ammanna
testato giusto ora il megawipe aggiornato con la philz 6.15.4 per flashare la nuova RR
Perfetto!
Giusto un "errore" che se ricordo diceva la philz che non poteva scrivere in E:/memoria_interna (mi pare)/Clockworkmod/poi mi dispiace ma non ricordo
Comunque funziona tutto perfetto ;D
Sono errori non-errori perché sono molto verbose queste recoveries: è chiaro che non trova la sd interna dopo un megawipe, è stata cancellata... con le prossime versioni questi messaggi penso diminuiranno, ora gli servono per testarle bene. Io li ho testati in successione e quel messaggio non mi è venuto.
-
Quote:
pippo69
Dopo il mega wipe...la recovery mi rimane o devo utilizzare odin? Grazie....e posso lasciare la sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si la recovery ti rimane e puoi lasciare la sd esterna sulla quale fare un bel backup in base a quello che vuoi fare e piazzare lo zip che vuoi flashare.
-
Ciao ragazzi, posso installare lo script del megawipe da Odin? Ho il telefono con la recovery stock e non mi permette di flashare gli .zip
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
ag094
Ciao ragazzi, posso installare lo script del megawipe da Odin? Ho il telefono con la recovery stock e non mi permette di flashare gli .zip
Grazie in anticipo :)
no, non è possibile
-
Quote:
dieguccio
no, non è possibile
E come posso fare allora?
-
Quote:
ag094
E come posso fare allora?
devi installare una recovery, non c'è altro modo
altrimenti fai i wipe da recovery stock
-
Potete rirpristinare il link per il download della recovery perchè non funziona piu'...grazie
-
Quote:
ginuzzo85
Potete rirpristinare il link per il download della recovery perchè non funziona piu'...grazie
Scarica questa CWM 6.0.3.2 TOUCH
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1371584952