Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Grazie,ma si puo' passare da una versione touch ad una non touch?
-
Quote:
ginuzzo85
Grazie,ma si puo' passare da una versione touch ad una non touch?
... Si certo ;)
-
Quote:
dieguccio
Visto il momentaneo (speriamo) problema di compatibilità tra le recenti recovery e gli script di pulizia, l'unico modo per usare i suddetti script su qualunque rom voi siate, è quello di retrocedere di versione della recovery.
Per spiegare meglio : le rom 4.4.x hanno bisogno delle nuove recovery (sia cwm, philz o twpr), ma gli zip di questo thread generano un errore in fase di flash, rendendo inefficaci questi file.
Soluzione applicabile su qualunque rom (i semplici passaggi elencati qui sotto, non sono di certo una scoperta ;)
Vogliono solo essere di aiuto a chi è meno smaliziato onde evitargli inutili failed ;)) :
Scaricare ed installare la CWM 6.0.3.3
https://mega.co.nz/#!YU01jbjY!__r2gs...s7TiK9zLVcoJYc
(è uno zip, quindi installate da recovery)
Procedere al flash dello zip/script di pulizia che vi interessa.
Aggiornare se necessario la recovery.
Stop, tutto qui
Ps : l'indicazione della recovery cwm 6.0.3.3 è solo un riferimento, vanno bene tutte le versioni precedenti e va bene anche la twpr 2.3.6.0
Ovviamente anche se in questo momento avete una rom kitkat, l'operazione è eseguibile tranquillamente
L'importante è fare il downgrade recovery >flash script >update recovery.
Chiaramente il tutto testato in prima persona
ciao intanto grazie.... il file su mega non è piu disponibile.... lo puoi ricaricare perfavore...
grazie
-
facendo il MegaWipe c'e il rischio che si cancelli l'Imei o posso farlo tranquillamente?
-
Quote:
gio941
facendo il MegaWipe c'e il rischio che si cancelli l'Imei o posso farlo tranquillamente?
non tocca assolutamente l' IMEI
-
Boh... Oggi ho fatto un megawipe.... Nomi sembra funzioni bene... Mi sono trovato ancora tutte le cartelle e addirittura le password dei router ancora in memoria... Boh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
Boh... Oggi ho fatto un megawipe.... Nomi sembra funzioni bene... Mi sono trovato ancora tutte le cartelle e addirittura le password dei router ancora in memoria... Boh
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
quale recovery utilizzi?
-
Cwm 6.0.4.6 e al 99% ho preso lo zip giusto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao,ho un problema: facendo un nandroid backup mi si è impallato e mi ha riempito di 4gb la memoria, ora se io faccio il wipe più potente me la resetta completamente ??
se no mi potresti dire come farlo manualmente ?
grazie :P
-
Ragazzi ma il file con estensione .tar si può flashare tranquillamente da recovery?
EDIT: risolto