Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Vale lo stesso con gli stock based?
Non lo so oggi provo
-
Il kernel LiteGX ottimizza la ROM in maniera incredibile (link nel messaggio precedente), riducendo il lag a zero!
-
Quote:
gsadv
Il kernel LiteGX ottimizza la ROM in maniera incredibile (link nel messaggio precedente), riducendo il lag a zero!
Ottimo lo provo appena posso e magari lo inserisco nella mia rom appena torno a casa contatto lo sviluppatore
-
-
la rom non contiene csc, quindi se vieni da una aosp based ti darà unknown
-
Quote:
VynIL
la rom non contiene csc, quindi se vieni da una aosp based ti darà unknown
Capisco, bhe non è un problema,kies fa miracoli:sly:
-
1 allegato(i)
Un consiglio per la v2 resta lo stesso di ieri: alleggerisci la rom togliendo delle app di sistema inutili (samsung apps, chat on, chrome...io ne ho tolte 34 in tutto e ne toglierò altre, ho tolto pure il launcher e l'ho sostituito con NOVA), il risultato è immediato: RAM libera, maggiore fluidità e stabilità, tempi di avvio dimezzati, maggiore stabilità del sistema
Posto un altro screen per farti notare quanto la RAM si sia liberata (uso anche greenify)
Allegato 97650
-
Quote:
gsadv
Un consiglio per la v2 resta lo stesso di ieri: alleggerisci la rom togliendo delle app di sistema inutili (samsung apps, chat on, chrome...io ne ho tolte 34 in tutto e ne toglierò altre, ho tolto pure il launcher e l'ho sostituito con NOVA), il risultato è immediato: RAM libera, maggiore fluidità e stabilità, tempi di avvio dimezzati, maggiore stabilità del sistema
Posto un altro screen per farti notare quanto la RAM si sia liberata (uso anche greenify)
Allegato 97650
Proverò a seguire il tuo consiglio ma non posso togliere le applicazioni che caratterizzano la rom come ad esempio il launcher, cercherò comunque di alleggerire il più possibile il tutto
P.S. Vorrei chiederti se hai notato problemi nell'utilizzo della rom o alcuni FC
-
Quote:
VynIL
Proverò a seguire il tuo consiglio ma non posso togliere le applicazioni che caratterizzano la rom come ad esempio il launcher, cercherò comunque di alleggerire il più possibile il tutto
P.S. Vorrei chiederti se hai notato problemi nell'utilizzo della rom o alcuni FC
Non so cos'è un FC ... per il resto al primo avvio compariva un messaggio di errore nelle gapps, cosa che non ho più riscontrato dopo un riavvio
-
FC=chiusura forzata, sarebbe quello che ti è successo con il processo gapps, sto ultimando la v2 rotfl, quando sarà completa inizierà la cura dimagrante
-
Quote:
VynIL
FC=chiusura forzata, sarebbe quello che ti è successo con il processo gapps, sto ultimando la v2 rotfl, quando sarà completa inizierà la cura dimagrante
Un force close :sly:
Si comporta bene il kernel?
-
2 allegato(i)
8 ore in cui ho flashato 2 kernel e fatto ripetuti riavvii dopo aver disinstallato app di sistema e averne installate altre, con ben 6 ore di schermo acceso, mi ritengo più che soddisfatto della gestione della batteria Allegato 97663Allegato 97664
-
1 allegato(i)
-
Quote:
VynIL
V2 quasi pronta! :D
Spero che lo zip sia più leggero! (E di conseguenza anche la ROM stessa)
-
Quote:
gsadv
Spero che lo zip sia più leggero! (E di conseguenza anche la ROM stessa)
Ho tolto qualcosa, ma ho aggiunto altro.
Più in là vedrò di integrare aroma per poter selezionare cosa lasciare
-
Quote:
VynIL
Ho tolto qualcosa, ma ho aggiunto altro.
Più in là vedrò di integrare aroma per poter selezionare cosa lasciare
Buono a sapersi! Magari nella v4 (nella v3 è ancora presto)
OT: ti ho inviato un pm