Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Grazie per il thread Giuseppe! :D
Ho flashato questa rom e a primo impatto sembra bella :D
Solo una cosa, ma la possibilità di cambiare temi? D: O_O
é basata sulla slim quindi non ha la possibilità di flashare temi a differenza di quelle basate su cyano... ma Sale stava dicendo che stava cercando di trovare una soluzione!
Cmq secondo me è ancora un pò acerba... fra qualche altra release magari un altro giro ce lo faccio conoscendo il dev e le sue potenzialità ;)
-
Quote:
MaurettoS3
Ottimo....per l kernel? Si usa quello suo oppure si può mettere il Boeffla?
Differenza con la C11?
Uso il Boeffla, funziona benissimo, e personalmente la trovo solo un pizzico inferiore alla Temasek, per il resto è praticamente perfetta
-
ciao a tutti come mai non vedo la sd esterna ? grazie
-
Versione 2.5 inserita, di seguito il changelog
Quote:
invento1970
ciao a tutti come mai non vedo la sd esterna ? grazie
Strano, che gestore file usi?
-
Ciao a tutti,vorrei sapere se avendo la v2.3 devo fare un full wipe per installare questa versione oppure bastano i due semplici wipe ?Grazie
-
Quote:
pinomelizzi
Ciao a tutti,vorrei sapere se avendo la v2.3 devo fare un full wipe per installare questa versione oppure bastano i due semplici wipe ?Grazie
I due wipe bastano :)
-
Quote:
Gius3ppe
Versione 2.5 inserita, di seguito il changelog
Strano, che gestore file usi?
Ancora niente temi? :(
-
Versione 2.8 aggiunta..
Provatela... é spettacolare! :) Stabilità e fluidità incredibile
-
Ragazzi, l'ho flashata e per ora mi trovo bene. Ma è normale che a differenza della rom stock surriscaldi un po la parte inferiore del telefono?
-
Quote:
JakoWildfire
Ragazzi, l'ho flashata e per ora mi trovo bene. Ma è normale che a differenza della rom stock surriscaldi un po la parte inferiore del telefono?
Che kernel usi?