Visualizzazione stampabile
-
anche io avevo installato la beta 1 ma infatti qualche bug da sistemare ci sta....speriamo abbiano sistemato con la beta 2...
piuttosto rifaccio la domanda sulle notifiche al led.....pur esserdo attivate il led si accende solo nel momento in cui arriva una notifica ma poi smette di lampeggiare....con altre rom invece il led lampeggiava fino a quando non andavo a leggere la notifica......
Funziona anche a voi allo stesso modo? o magari devo impostare altro oltre all'attivazione del led di notifica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
anche io avevo installato la beta 1 ma infatti qualche bug da sistemare ci sta....speriamo abbiano sistemato con la beta 2...
piuttosto rifaccio la domanda sulle notifiche al led.....pur esserdo attivate il led si accende solo nel momento in cui arriva una notifica ma poi smette di lampeggiare....con altre rom invece il led lampeggiava fino a quando non andavo a leggere la notifica......
Funziona anche a voi allo stesso modo? o magari devo impostare altro oltre all'attivazione del led di notifica?
Con le versioni precedenti lo faceva anche a me questo scherzetto, è un bug della rom.
Dobbiamo aspettare che risolvano purtroppo...
-
Ma di che bug si tratta.... Qualcosa che rende la rom inutilizzabile?.... Siamo con una beta quindi qualcosa ci sta....
Per il led di notifica avevo già letto il tuo post precedente e sinceramente non ci ho fatto caso.... Ma forse anche a me capita la stessa cosa... Provo a fare attenzione poi ti dico... Per il resto come ti trovi?
-
Pur essendo una versione beta e dopo aver provato non poche rom per me al momento resta la migliore rom per il mio galaxy s3 ...gira a meraviglia e ottimi consumi...6 ore di schermo acceso....mai visto prima!
-
6 ore? Cacchio io ne faccio 2 e mezza, però dove lavoro non prende molto è per quello
-
si sei ore però preciso tutte fatte in wi-fi......sicuramente in 3g consuma di più....ad ogni modo i consumi sono ottimi rispetto ad altre rom!
-
Ragazzi gentilmente potete fare una prova per quanto riguarda il led? Grazie!
-
Quote:
Riddle78
Stesso problema anche a me...
-
Quote:
Riddle78
Il problema che dici tu a me lo fa una volta su dieci....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Riddle78
Anche a me non lampeggiano il led di notifica.... Speriamo lo sistemino.... Io non ho ancora installato la 4.3 beta 2 ne vale la pena? O aspetto e passo direttamente alla prossima?